Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Poco liquido amniotico

Sara, il 24 Aprile 2024 alle 13:59 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze ieri a 30+4 ho fatto eco di controllo, tutto ok il bimbo è cresciuto.. utero intatto.
Il ginecologo mi ha detto che il liquidò per ora è nella norma ma non è molto e mi ha detto di stare a riposo e bere… esperienze simili? Bere funziona davvero?

7 Risposte

Ultime attività da Stefania Gadler, il 25 Aprile 2024 alle 14:00
  • Stefania Gadler
    Sposa Abituale Maggio 2024 Trento
    Stefania Gadler ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valori non me li ricordo (era durante il lockdown e le visite duravano 5 minuti scarsi, giusto il tempo di dire "va bene/non va bene/fai questo"), però ero a 32 settimane.
    Finché il bimbo cresce e si muove come da programma non è un problema, stai tranquilla! Evita di sforzarti fisicamente, riposa il più possibile, bevi regolarmente e vedrai che andrà bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che valori avevi? E a quante settimane ti è successo? Il bimbo per ora cresce e questo è l’importante.. mi hanno sempre detto che era regolare e ora ho l’ansia di partorire prima e soprattutto troppo presto! Domani sarò a 31+0
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ha mai dato un valore,mi ha sempre detto che era poco, una volta aveva addirittura temuto che avessi rotto le acque, ma poi un po' ne aveva trovato. Ero comunque ai limiti della norma.
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per caso ti ricordi il valore che avevi? Il mio per il momento è regolare ma sta scendendo.. quindi non so
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che bevendo e riposandomi un po’ migliori… spero che non cali troppo in poco tempo più che altro 😩
    • Rispondi
  • Stefania Gadler
    Sposa Abituale Maggio 2024 Trento
    Stefania Gadler ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è successo anche a me! Sì, bere aiuta (basta non bere troppo in poco tempo o rischi di avere acidità) ma soprattutto aiuta non affaticarsi troppo. Meno fai, meno sudi e meglio trattieni l'acqua.
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io dalla settimana 32 ho sempre avuto poco liquido, il mio gine non se ne è mai preoccupato molto nè mi ha detto di bere di più sostenendo che " se bastasse bere tanto ti attaccherei alla canna dell'acqua". Il giorno del cesareo programmato di liquido non ce n'era proprio più, ma tanto lo avrebbero fatto nascere un ogni caso, quindi nessuno ha fatto una piega. Una volta nato non c'è stato il minimo problema.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione