Salve ragazze, qualcuna di sposa al Poggio ruppelt ? Mi piace e vorremmo sceglierlo e vorrei recensioni recenti perché ci sono post vecchi a riguardo . Grazie mille
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy, il menu dipie de molto dal pacchetto che sceglie. Io ho scelto quello completo che prevede aperitivo di benvenuto prima dell'arrivo degli sposi, buffet esterno con vari angoli: la friggitoria di terra, la friggitoria del marinaio, il rustico, il salumaio, il Cassaro, il mare.
Pranzo in sala con antipasto, due primi, un secondo poi frutta e dolci all'esterno con confettata portata da me. Gli allestimenti compresi nel prezzo sono addobbo floreale poi la musica, la confettata e se vuoi altri angoli sono a parte.
Ciao mi sapresti dire al poggio ruppelt il menu cosa comprende? Allestimenti, che tipo di angoli ci sono compresi nel menu..
Io l'ho visitata. È molto bella se vi piace quel genere. il proprietario gentilissimo e il direttore una persona straordinaria. il cibo è un'eccellenza storica. io ho dovuto scartarla in primis perché il giardino mi sembra piccolo per il mio numero di ospiti , secondo perché cerco una location più moderna ed esclusiva
Grazie. Allora andrò a vederla per agosto 2020. Ho letto che si mangia molto bene. A te che prezzo hanno fatto per il prossimo anno?
Marilyn io sposo al poggio ruppelt a Luglio e la struttura non è vecchia. Anzi hanno anche rifatto la sala interna e hanno fatto una parete in vetro enorme che affaccia sul lago.
i giardini fuori pure sono curati, e non da per niente la sensazione di vecchio. anzi!
Ciao a tutte . Vorrei andare a vedere la struttura e vorrei avere un'idea del genere di architettura che mi troverò davanti. Dalle foto non riesco a farmi un'idea precisa. È una struttura moderna ? Modernizzata? O ha l'impostazione di un vecchio ristorante ristrutturato? Ve lo chiedo perché non vorrei avere l'esperienza di un'altra struttura, che una volta arrivata sul posto, mi dava l'idea di vecchio . Grazie
Ciao Francesca io sposo al Poggio Ruppelt a luglio 2020, ci sono due tipi di menu, il classico con buffet fuori al giardino e pranzo/cena sala interna da 130 euro e poi c'è il menu finger food che se ricordo bene costa 110 o 120 euro !! ovviamente io ti parlo di prezzi 2018 (di quando ho prenotato) tu sei andata già a parlarci?
Uauuu ci sposiamo a breve distanzaaa, io avevo chiesto un sabato di giugno, ma erano tutti occupati, partendo dal 6 giugno alla fine, e abbiamo spostato a sabato 4 luglio!!!
Noi abbiamo preso il menu da 130, e il buffet mi hanno detto che sarà a vista, non a braccio.
Sarà a vista e servito a tavola, e con "ricarica" delle portate ihihi!
Forse il tempo non reggeva e hanno preferito non rischiare mettendo fuori i tavoli.
faremo sicuramente la prova menu nello stesso periodo!
Ciao Paola, anche noi abbiamo prenotato al Poggio Ruppelt per il 2020☺️Esattamente il 13 giugno. Proprio come voi siamo rimasti incantati dalle foto e dalle recensioni positive e quando siamo andati a vederlo a marzo ci siamo innamorati tanto da bloccarlo quasi subito😄. Mia zia è stata ad un matrimonio lì sabato scorso e mi ha detto che non c’era il buffet a vista (gli sposi hanno scelto come noi il menu da 130 euro). Tu ricordi se il proprietario ti aveva parlato dell’allestimento buffet? Io ricordo che mi ha sottolineato più volte del buffet a vista, servito a tavolo, con bis delle portate. Forse è stata una scelta degli sposi, non so!
Io sono andata inizio anno e mi avvisarono che avrebbero iniziato i lavori a breve Tu se sei andata il 9 l'hai già vista ristrutturata😊
Sì è vero,so che un due/tre mesi fa hanno ristrutturato,cambiato pavimenti,colore alle pareti...devo andare a vedere come è venuta 😀
Ciao noi abbiamo prenotato per il poggio ruppelt per il 4 luglio 2020, abbiamo visitato questa location spinti dalla pubblicità positiva di tutte le persone che si sono sposate li, e di chi è stato li come invitato, tra cui diversi amici!
Abbiamo scelto il menu da 130 euro iva inclusa, ed è davvero tutto incluso, porterò solo la confettata da fuori, ma per il resto è tutto compreso, sceglieremo solo la musica più in la!