Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli

poggio ruppelt

Maria, il 20 Gennaio 2018 alle 02:11

Pubblicato in Nozze Campania 55

Salve ragazze, qualcuna di sposa al Poggio ruppelt ? Mi piace e vorremmo sceglierlo e vorrei recensioni recenti perché ci sono post vecchi a riguardo . Grazie mille
Salve ragazze, qualcuna di sposa al Poggio ruppelt ? Mi piace e vorremmo sceglierlo e vorrei recensioni recenti perché ci sono post vecchi a riguardo . Grazie mille

55 Risposte

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi hanno accettato la musica a differenza del Poggio ruppelt eheh ma alla fine sono rimasta contenta perché mi piace di più
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conosco, era tra le mie location papabili!ottima sceltaSmiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure pezzogna , dentice ...
    Io ho scelto villa sciarrera, non e’ presente su questo sito
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Maria, infatti più che l'orata noi siamo orientati al pesce spada...poi anche io ricordo che tra le varie proposte mi incuriosí questo calamaro ripieno, ora vediamoSmiley smile
    Tu alla fine che location hai scelto?
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche quelli mi piacquero (erano freschissimi e si sentiva), ora non me li ricordavo nemmeno più. Della prova non mi convinse il primo di mare ma non perché non fosse buono il sugo ma per il formato pasta che io non preferivo ma ti ripeto è un fatto soggettivo, il formato pasta si cambia tranquillamenteSmiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli scampi e i gamberi della prova menù non ti convinsero?
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare un antipasto freddo ed uno caldo. Nell'antipipasto freddo sicuramente vorrei mettere il cestino di seppioline, il polipo all'insalata, il salmone o pesce spada affumicato su letto di patate e poi non so...cmq loro ci sapranno consigliare, io ti sto dicendo quello che mi è piaciuto e che vorrei inserire ma poi in realtà bisogna studiare tutto l'impiattamento e non so se tutte queste cose ci stanno bene insieme.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se posso consigliarmi eliminate orata e spigola che sono pesci di allevamento.... se non ero proponevano un calamaro ripieno con provola e friarielli molto interessante
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho trovato molto strong il rotolo con le melanzane. Noi siamo un po' in tilt per la scelta dei piatti, però tra quelli assaggiati alla prova quello ci piacque più degli altri piatti assaggiati. Come antipasto a cosa pensavate?
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io c'ero alla prova, mi dispiace non averti conosciuta. Cmq il rotolo di melenzane era davvero molto buono (per me un po' pesantuccio, dopo quello ero già piena) e cmq i prodotti in generale erano tutti freschi. L'orata in crosta di pistacchio era buonissima però loro fanno anche il pesce spada in crosta di pistacchio che pure deve essere buono. Scegliere il menù cmq non è per niente facile perché loro hanno tantissime proposte ma ce la faremoSmiley winking
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi siamo ancora indecisi, sono contenta che mi hai elencato i piatti che ti sono piaciuti, così magari se ritorneremo ad assaggiare, sceglieremo questi per vedere come sono. Alla prova menù mi piacque anche il rotolo alle melanzane. L'orata in crosta di pistacchio era ben cucinata?
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah su questo non ne ho proprio ideaXD
    Loro hanno una marea di proposte e di piatti stupendi che mi veniva l'acquolina in bocca solo a guardarli a computer..una domenica di dicembre ci sono stata a pranzo con i miei (perché loro non c'erano mai stati) ed abbiamo mangiato benissimo infatti vorrei inserire alcune cose assaggiate quel giorno (tipo mi piacquero molto i finger food di sushi, poi degli antipasti mi piacque molto il baccalà, dei calamari, le seppioline, il pesce spada e salmone affumicato; come primo invece mi colpì la pasta calamari e polpettine di calamari, il secondo mi piacque molto l'orata in crosta di pistacchio di bronte con insalatina)...però ti ripeto noi abbiamo assaggiato pochi degli infiniti piatti da loro proposti, sicuramente sarà tanto da rivedere e mi farò anche consigliare da loroSmiley winking
    Sei indecisa su qualcosa tu?
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natascia,
    e quali primi, antipasti e secondi sceglierete? Ci avete pensato?
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa,
    noi vorremmo fare il menù con i 25 finger food (mi piacciono di più, li trovo più simpatici e dinamici) e poi aggiungere in sala un secondo antipasto (vorrei fare un antipasto caldo ed un altro freddo)...per adesso sono abbastanza decisa ma Guuseppe mi disse che fino a 10 giorni prima si può completamente stravolgere il menùXD
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricorda perché sono passati 3 o 4 anni. Noi non lo abbiamo scelto più perché non hanno accettato musica esterna e noi avevamo già la nostra
    musica. Per fortuna abbiamo trovato una location più bella per noi, ma mi fecero rimanere male perché quando fai il primo incontro molto disponibili ma poi non ne hanno voluto proprio sapere di un gruppo che avrebbe portato solo ulteriore pubblicità a loro . Pazienza
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ragazzo ricorda che gruppo c'era quando andò lui che annoió?
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natascia che menù sceglierai?
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io penso di dovermi affidare per forza alla loro agenzia di riferimento...è impossibile portare musica esterna non amplificata...
    È pur sempre un'agenzia che offre più proposte quindi spero che riescano ad accontentarci
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come fai per la musica ? Scegli il gruppo consigliato ? Il mio fidanzato ci e’ stato qualche anno fa e risulto noioso.
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già hai un gruppo musicale è un problema...è impossibile pensare ad una musica senza casse e microfoni.
    Valuta le tue coseSmiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho dubbi sul cibo , mi hanno fatto vedere la foto . Più che altro volevo
    qualche parere di qualcun altro
    anche se e’ molto soggettivo .
    A noi sono quelli che hanno dato una sicurezza maggiore rispetto a tutti i posti dove siamo andati . Unica cosa e’ la musica , se si sceglie esterna non bisogna portare amplificazione ...e noi già abbiamo un gruppo :/
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    io ho scelto Poggio RuppeltSmiley smile
    Se hai dubbi sul cibo puoi star tranquilla, sono una vera garanzia...sono lì da tanti anni.
    Non esitare a chiedereSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione