Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa

Polaroid

Luana, il 5 Febbraio 2020 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze , ho acquistato una polaroid E vorrei realizzare un angolo al locale dove poter metterla mettere insieme a una cesta con i rullini e un libro in cui gli invitati che decideranno di farsi una foto potranno attaccarla e scrivere una dedica . Qualcuno di voi l’ha già fatto ? Come vi siete trovate? Si crea caos ?

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Giugno 2020 alle 22:47
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho comprato la polaroid! È fantasticaa... Farò l'angolo delle foto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte qualcuna sa dove posso acquistare i fogli a buon prezzo??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piacerebbe! Ma le foto come le attaccano poi? Si mette della colla a disposizione?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faro' mi sembra una cosa troppo carina e non penso proprio si farà confusione
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara il fotografo ha fornito polaroid e 250 foto,la wedding paper mi ha preparato una cornice con istruzioni e gadget, puoi sbirciare tra le mie foto. Ognuno si è portato una o più polaroid, è piaciuto tantissimo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia! Anche noi volevamo mettere le polaroid per lasciare un ricordo agli ospiti. Tu come hai organizzato l’angolo/il tavolo polaroid ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La polaroid ha l'anteprima? La gente butta le foto venute male Smiley sad o cmq le fa sparire. Poi è importante che i bambini siano sotto controllo (babysitter o animatori) se no scattano a raffica e rischiano di romperla; altrimenti ci deve essere qualcuno incaricato a sorvegliare l'angolo polaroid. Perché le pellicole sono care e rischiano di andare sprecate Smiley sad
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora io personalmente non ho ancora deciso se farlo o no, ma lo abbiamo organizzato per il matrimonio di mio zio e in realtà è stato veramente bello! Nel senso che gli invitati si sono divertiti tantissimo con i vari gadget che avevamo messo e non si è crato caos, ma solo risate e divertimento☺️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio delle mia amica con tutte le istruzioni è stato un mezzo disastro. Il primo rullino è finito per colpa dei bambini che non erano sorvegliati hanno rischiato di romperla perché non è semplice inserire la ricarica dopo di che nessuno ha incollato la foto alcuni se la sono portata a casa altri hanno solo sprecato rullini. Noi proprio x evitare abbiamo preso una persona che stesse lì al photoboot e fatto qualcosa di diverso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata l’ha fatto al suo matrimonio.. da considerare che la carta costa molto e che quando scatti non hai un’anteprima perciò se la prendono in mano i bambini o i meno pratici ti consumano tutta la carta fotografica per provare a capire come funziona! Inoltre noi non siamo riusciti a farci mezza foto perché l’hanno presa alcuni invitati e se la sono tenuta per farsi i selfie per conto loro.. ogni volta che andavano al tavolo per provare a farci una foto là polaroid non c’era mai!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! É una idea che abbiamo realizzato anche noi, ed è successo che...
    1) di due macchine, una l'ha praticamente sequestrata una nipote di 7 anni
    2) in pochi hanno incollato la foto e scritto la dedica3) la delusione per il punto 2 si è trasformata in felicità nel giro di poco: le persone si sono fatte le foto e se le sono tenute per piacere loro personale e, dopo 3 anni, le vediamo ancora esposte nelle loro case, assieme ad altre foto di momenti importanti della loro vita... Insomma, mettete le istruzioni se volete tenerle! In ogni caso, sarà un successo. Col senno di poi, noi preferiamo di gran lunga il punto 3💖🐞💖
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me rischi che gli invitati, se vedono che la foto è uscita fuori bene se la portano insieme piuttosto che attaccarla 😅 o magari sprecano pellicole inutilmente sperando sempre nello scatto migliore, e le pellicole di una polaroid costano!
    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    no solitamente non ci sarà la corsa al selfie, vedrai che la gente si distribuirà durante la giornata.
    Vorrei farlo anche io perchè ho una polaroid snap e ho contato che tra quelle che portano a casa e mi lasciano più o meno vengono 300 scatti Smiley smile

    Fai un bel tavolone con un cartello un po' catchy ed il gioco è fatto!

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto L angolo polaroid con tanto di gadget e cornici ..non L abbiamo comprata ma è in servizio che propone il nostro fotografo e sarà la sua collega a scattare le foto ai nostri invitati così possono mettersi nelle posizioni più divertenti che vogliono ..speriamo sia un successone ..abbiamo messo anche L album dove possono attaccare La foto come ricordo e scrivere la loro dedica
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo fatta,ma affinché le portassero a casa con loro come ricordo,100 invitati,tutti le hanno fatte250 foto terminate, è stato un successo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione