Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Polaroid e bomboniere?

Lorena, il 26 Giugno 2018 alle 14:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Ragazze che ne dite se alle bomboniere applicassi una nostra polaroid? saranno delle bottigliette di limoncello con un bel fiocco sul collo, senza confezioni, e pensavo che una polaroid con i nostri nomi e la data sarebbe stato carino! faremmo un buchino nell'angolo per poi legarla al collo della bottiglia sotto il fiocco! e ogni bottiglia avrebbe una polaroid diversa!

però avevo già preparato delle etichette in legno da legare con lo spago, con nomi data e "grazie"... voi cosa fareste??

27 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Giugno 2018 alle 10:51
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla! vedrai sarà tutto bellissimo!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh purtroppo sì, per quello l'idea delle polaroid come guestbook o angolo photo-booth era scartata... troppo spreco! grazie grazie grazieeeee

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su amazon le trovi a prezzi ottimi, anche bianche :-D è un idea molto carina e vedrai che i tuoi ospiti si divertiranno... potresti fare l'angolo photo-boot... anche io avevo pensato alla polaroid ma solo l'acquisto della macchina mi veniva 100€ + le ricariche sono circa 1 € a foto.. e sai poi non si frena nessuno e iniziano a scattare!!!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se il mio fm mi approva l'idea lo faremo anche noi! magari anzichè fare una macchina per tavolo potremmo fare una postazione con 4/5 macchine a disposizione di tutti... ci penserò! grazie infinite!!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io le ho acquistate dal fotografo (è mio zio...) costavano sulle 9/10€ mi pare, le puoi trovare anche su amazon sicuro... io le avevo fatte mettere in dei sacchetti di carta color avana (tipo quelli del pane, era lo stesso colore delle partecipazioni) ho messo un fiocco di spago bianco (stesso usato per le partecipazioni!) e ho messo un biglietto simpatico con scritto "aiutate i fotografi" se non sbaglio ogni macchina poteva fare 30 foto... avevo 10 tavoli quindi 300 foto da stampare! però ne vale la pena, alcune sono proprio carine..

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazieeeee ahah sì metterò gli i-spy quindi un appunto su quello ci sta! ma dove le hai acquistate? e sopratutto quanto costano? non mi sono ancora informata Smiley xd

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei le etichette in legno, le hai già fatte preparare sarebbe davvero uno spreco non usarle.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io te le consiglio perche sono uscite delle foto divertenti (a parte qualcuno che si è fatto foto stupide con linguacce...) è un bel ricordo anche quello, vuol dire che si sono divertiti :-D ... alcuni hanno dimenticato di usare il flash però quindi ti consiglio di mettere le istruzioni ahahaha con l'arrivo dei telefonini hanno dimenticato come si usano le vecchie usa e getta

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ai miei zii probabilmente non importerà molto, al massimo chiudono la bottiglia ancora confezionata con la foto in una vetrina e la lasceranno lì anni... però agli altri potrebbe piacere, e chi poi se la beve spero che tenga la foto di ricordo haha

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io avevo l'idea delle usa e getta x i tavoli... me le sconsigli allora? Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Giuliamaze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa piacere anche agli amici 😊
    Io non ho assolutamente nessun soprammobile in casa perché li detesto - sono però piena di foto dei nostri amici, ai matrimoni, alle lauree, in occasioni informali, e le facciamo ruotare spesso nelle cornici perché ne abbiamo molte che abbiamo piacere ad avere esposte in casa.
    Se la lista invitati non è molto ampia ma include prevalentemente famiglia e amici stretti (con cinquanta bomboniere immagino he gli invitati siano un centinaio max) ci saranno certamente molte persone a cui un ricordo del genere farà piacere ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Giuliamaze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellina l'idea della polaroid Smiley smile potresti stamparle con Cheerz o qualche sito del genere, già modificate per riportare data e nomi, oppure aggiungerli a mano una ad una con il pennarello per dare un tocco più personale!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 noi avevamo fatto le macchinette fotografiche usa e getta, una per tavolo 😂 guarda ho di quelle foto 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho pensato ma ci vorrebbe una quantità maggiore di ricariche... le bomboniere saranno una cinquantina e gli invitati almeno il doppio... un guestbook con le polaroid era il mio sogno ma raggiunge costi eccessivi per noi Smiley sad
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GENIO! sei un genio! grazie!!! terrò a mente questa opzione!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena, io non le metterei sulla bomboniera. Volendo potreste metterle su di un tavolo e chiedere ai vostri ospiti di lasciarvi un augurio...tipo guest book digitale. Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me no perché non sono due etichette o due polaroid.. ma uno di ognuno, quindi per me arricchisce senza appesantire Smiley sexy
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polaroid molto originale
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe più originale l'idea della polaroid 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Userei la polaroid sulla bomboniera e le etichette in legno potresti usarle per legare il tovagliolo!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non Lo sapevo proprio! Ma boh mi sembra una cosa che faccia piacere più che altro ai parenti stretti
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace l idea della polaroid, però se hai già fatto le etichette in legno, io direi di mettere quelle, sarebbe un peccato!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alcune coppie insieme alle bomboniere danno una loro foto con scritto il ringraziamento, alcuni fotografi offrono addirittura un servizio di stampa in giornata di una foto a scelta proprio della coppia il giorno stesso del matrimonio, così ha fatto anche una mia amica. pensavo che le polaroid potessero essere una rivisitazione più informale di quel tipo di servizio.

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo te posso usare sia le polaroid che le etichette? o risulta eccessivo?

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.. da invitata non saprei troppo cosa farmene dopo di una Polaroïd di qualcun’altro... direi di usare le etichette
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'idea della polaroid, arricchisce ancora di più! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una bella idea, ma se hai già delle etichette legno già fatte.. ti direi di usare quelle.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione