Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2022 Verona

Polinesia?

Linda, il 5 Agosto 2021 alle 18:42 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Ciao a tutte!
Ci sposiamo il 25/06/2022 e il nostro sogno nel cassetto sarebbe andare in Polinesia… unico problema? Il costo 😂😭
Per curiosità, secondo voi con il covid i prezzi sono rimasti invariati, sono saliti o si sono abbassati un po? Parlo principalmente di voli!Le altre opzioni eventualmente sarebbero America dell’ovest on the road e madagascar. Altri consigli?Grazie a tutti!

29 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 17 Agosto 2021 alle 18:26
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie sabato andrò in un’altra agenzia vediamo che mi dicono
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora lo accettano, con le adeguate misure di sicurezza... prova a dare un occhiata al sito viaggiaresicuri, li trovi i dettagli😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’America non è un problema ? Avendo le frontiere chiuse accetta lo scalo?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora, per chi ha il Green pass è previsto solo il tampone antigenico prima di partire e al rientro, senza quarantene di mezzo 🤞
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok..quindi comunque bisogna sperare che gli usa aprano le frontiere..😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi abbiamo prenotato a maggio quando le assicurazioni coprivano al 100% gli annullamenti x cause covid... Noi da Milano Malpensa a Parigi, poi faremo scalo a Los Angeles, e quando abbiamo prenotato non si poteva passare di lì senza fare la quarantena, anche trattandosi di scalo tecnico, ma essendo che le assicurazioni ci avrebbero restituito tutto l'acconto pagato in caso di annullamento, abbiamo prenotato ugualmente, il nostro agente di viaggio era fiducioso ora non lo so 😂
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a noi il viaggio è stato annullato..dovevamo partire a fine luglio ma l’agenzia ci ha detto che non era possibile e infatti volevamo riprovarci proprio nel periodo che hai scelto tu..ma che scalo fai? Io penso cambierò agenzia perché questa a cui ci siamo affidati praticamente non ci vuole mandare da nessuna parte per via delle restrizioni e non riesco a capire se realmente non si può perché vedo che in alcuni posti si può andare…
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì so che la Polinesia molto care non credo che cambierà con il covid… E purtroppo so che i costi sono proibitivi e non mi conviene nemmeno andarci in bassa stagione perché è pieno di cicloni
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, noi avevamo un viaggio in Polinesia prenotato per questa estate e ovviamente è saltato, la nostra agenzia ci ha già informato che quando riapriranno i prezzi saranno più alti, per rientrare delle perdite, di almeno il 10%.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ noi ci sposiamo il 2 giugno e volevamo fare Giappone + Maldive partendo subito... Se però ci saranno problemi burocratici per il doppio spostamento (documenti, tamponi, ecc..) e la cosa diventa complicata pensavamo anche noi di fare "solo" Polinesia..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Saggio Agosto 2135 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti il viaggio in lista nozze
    Così te lo regalano (sommando tante famiglie s’intende ) e vai dove desideri 😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bea ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che si potrà ❤️Finalmente riuscirete ad avere il vostro super viaggio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati l’anno scorso a settembre, prezzi invariati, ma davvero pochissima gente.. ti consiglio di prenotare già verso ottobre/novembre di quest’anno, noi avevamo prenotato infatti ad ottobre 2019 per partire poi a settembre 2020!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo immagino e non vediamo proprio l'ora 🤞😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto 🙏🙏❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di si, manca più di 1 anno!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me a settembre prossimo anno si potrà ☺️😢
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa darei per riuscire ad andarci anche io… speriamo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il prezzo può sembrare folle ma ne varrà sicuramente la pena! A me quando sono andata in agenzia viaggi mi hanno detto che non esiste un altro posto al mondo cosi 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, diciamo che gli alloggi che ha scelto l'agenzia a cui ci siamo affidati, saranno da luna di miele quindi non proprio economici, ma ovviamente si può scegliere diversamente...noi facciamo dal 19 settembre al 1 ottobre e spendiamo 14.900 euro (si lo so che è folle 😱)... penso che di media siano sempre quelli i prezzi ma non so se con la questione covid sia aumentato o meno, non avevamo mai pensato di poterlo fare sul serio quindi prima di maggio non ci eravamo mai informati sui costi
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi sposi luglio e andremo in Polinesia a settembre 2022. Confermo è il viaggio più costoso in assoluto! Ma ne stra varrà la pena ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana! Posso chiederti piu o meno che cifra spendete? A me hanno detto di media 15.000, poi puoi spendere 12.000 come 18.000 😱
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io e il mio FM abbiamo prenotato per la Polinesia francese, partiremo il giorno dopo il matrimonio, quindi il 19 settembre 2021 😍 era il nostro viaggio dei sogni da 9 anni!! È una pazzia? Si lo è considerando i costi (eccessivi direi) ma questa pazzia ci sarebbe rimasta sul groppone se non l avessimo fatta 🤯 ora speriamo solo di riuscire ad andare per la situazione covid... Ora come ora si può andare, basta avere il Green pass 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' sì dipende dalle priorità, noi volevano fare uno/due giorni per isola girare e vedere più posti il resort fisdo lo vediamo come una gabbia. ^^ così di voli veniva veamente un patrimonio.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per il 2022 dai 😊 noi il katamarano lo abbiamo escluso perche non vogliamo dividere uno spazio cosi piccolo con persone che non conosciamo… non vorrei rovinarmi la luna di miele per cercare di risparmiare in quel senso… farò tappa in agenZia viaggi settimana prossima, e vediamo se ahimè dovrò cambiare destinazione!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo considerato la destinazione, così per vedere molto e non perdere un rene ci avevano indirizzato verso le crociere in catamarani a base 4/5 coppie/cabine. Più over water di così... Smiley xd poi però avevamo scelto bali kl e Singapore, ma nusba 2020 e nisba 2021 per i motivi che tutti conosciamo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era quello che temevo!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I voli sono aumentati su qualsiasi viaggio xk rispetto a prima ci sono molte assicurazioni in più obbligatorie..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione