Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Polinesia, consigli.

Elena, il 26 Gennaio 2017 alle 11:40 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in Polinesia o ci andrà? Avete qualche informazioni da darmi rispetto alle varie isole, attività, hotel? Grazie mille!

22 Risposte

Ultime attività da Yulia, il 2 Aprile 2017 alle 15:20
  • Yulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Yulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati ad ottobre 2016 subito dopo il matrimonio in comune.È un paradiso. MolTo costoso però)Siamo stati a Moorea e Bora Bora.Abbiamo prenotato 3settimane prima il nostro viaggio.Dopo aver visitato California siamo andati lì. Ci siamo sposati anche in Polinesia con il loro rito sotto l'arco dei fiori.
    A novembre poi abbiamo fare il matrimonio in chiesa e un pranzo per i parenti più vicini.

    Polinesia, consigli. - 1

    Polinesia, consigli. - 2

    Polinesia, consigli. - 3

    Polinesia, consigli. - 4

    Polinesia, consigli. - 5
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene credo che il viaggio di nozze finché si può bisogna farlo come si deve ... anche a noi piacerebbe molto fare questo qui dobbiamo vedere di organizzarci per la cifra ihihih grazie comunque 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brescia
    Michelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo l'8 agosto per tornare il 27.Ci costerà sui 15000€. È una cifra molto alta ma non avendo una lista nozze abbiamo deciso di farci regalare il viaggio.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michelina quando partite ? E quanto vi costerà se posso chiedere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, il giro che abbiamo fatto noi te lo consiglio vivamente ed è: bangkok, ayuttaya, bangkok, phi phi don, phuket, bangkok. Lo rifarei mille volte. Phi phi don non potete saltarla assolutamente!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio fm vorrebbe cambiare zona... ma io a Bangkok ci voglio andare!!!! Saresti così gentile da consigliarmi, ache in privato, il giro che avete fatto voi l'anno scorso? Magari riesco a prenotarlo da sola e ci andiamo lo stesso ( non in viaggio di nozze)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2017 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!Noi ci sposeremo il 30 aprile e il 2 maggio partiremo x giro dei parchi dell' ovest 10 giorni + 8 in Polinesia, Bora Bora e Tikehau, poi Los Angeles e il 23 torneremo. 11.200€ anche noi con lista viaggio. L' anno scorso invece siamo stati 10 giorni inThailandia: Bangkok, Ayutthaya, Phi phi Island, Phuket, Bangkok. Un giro stupendo, ci siamo arrangiati a prenotare tutto e abbiamo speso 3000€ tuuuutto compreso!lo consiglio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente andremo a maggio oppure ad agosto.. siamo ancora in fase di valutazione per le ferie
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due coppie di amici che ci sono stati e dicono sia un paradiso, il vero viaggio dei sogni... anch'io avevo chiesto loro se ne valesse la pena e la risposta è stata "assolutamente si!".Noi faremo Stati Uniti (con San Francisco, Las Vegas e parchi) e poi Polinesia (Moorea e Bora Bora) per un totale di 24 giorni!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo.ancora deciso tra phuket e Koh samui, però l'agenzia visto il periodo ( settembre) c ha consigliato Koh samui per il meteo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i vostri consigli. Prenotarla costa davvero molto e ogni tanto mi viene il dubbio che possa non valerne la pena!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E si Erica è proprio cara...ma è un sogno che vivremo una volta sola nella vita

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo orientati per la Thailandia ma non sappiamo cosa abbinarci.. voi dove andrete al mare?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho abbinato Australia e Polinesia. In Polinesia per stare nel budget (dato che anche l'Australia è una delle mete più care), faremo solo un isola, abbiamo ovviamente scelto Bora Bora. Sulle attività da fare non ho ancora guardato, saremo lì 6 notti, ma una sposina che ha alloggiato nello stesso resort dove alloggeremo noi (Pearl Beach) mi ha suggerito di fare almeno l'escursione per vedere gli squali e fare il bagno con le razze!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no. La Polinesia è un sogno ma è decisamente troppo cara
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brescia
    Michelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo NY 5 notti più Polinesia 12 notti!!Staremo 2 notti a Tahiti, 5 a Moorea e 5a Bora Bora
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Smiley cry Smiley cry pensavo fosse cara ma non così tanto.Grazie mille per le informazioni , noi invece pensiamo di andare in Thailandia per 15 giorni , quindi Bangkok, tour del nord e poi quasi una settimana in un villaggio al mare.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 Noi ci sposiamo il 09/09/17 e partiremo per la Polinesia il 14/09. Visiteremo in tutto3 isole: bora bora, moorea e tikehau. Non vediamo l'ora Smiley love
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello... piacerebbe anche a me.Potresti dirmi più o meno quanto spenderete per il viaggio? Grazie
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiremo il 19 giugno( ci sposiamo il 17) e faremo il tour del Cile,tour dell' Isola di Pasqua e poi Polinesia.Noi andremo a Bora Bora e Moorea...il viaggio dei miei sogniSmiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Sarebbe il nostro sogno!!! Seguo il post
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione