Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2021 Padova

Polinesia Francese Preventivo

Bride, il 17 Settembre 2020 alle 16:02

Pubblicato in Luna di miele 35

Ciao Ragazze! cerco qualcuno che ha ricevuto preventivi per la Polinesia Francese per confrontarli. Io al momento ho per le mani questo: Agosto: 16 notti, 5 isole a 18.380 a coppia Il viaggio prevede: 1 notte dopo il viaggio a Tahiti, 3 notti a Moorea, 3 Notti a Bora Bora, 3 Notti a Tahaa, 3 notti a...

Ciao Ragazze!

cerco qualcuno che ha ricevuto preventivi per la Polinesia Francese per confrontarli.

Io al momento ho per le mani questo:

Agosto: 16 notti, 5 isole a 18.380 a coppia

Il viaggio prevede: 1 notte dopo il viaggio a Tahiti, 3 notti a Moorea, 3 Notti a Bora Bora, 3 Notti a Tahaa, 3 notti a Tikehau, 3 notti a Rangiroa.

Classico volo in economics.

Qualcuno ha altre offerte per le mani? Grazie

35 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco perché ti ho scritto se proprio vuoi fare questo viaggio forse qualcosa di più “ economico “ lo trovi . Pareri . 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Tiffany,

chiedevo confronti con chi sta organizzando lo stesso viaggio per paragonare isole, hotel e notti di soggiorno, non un commento su come sia più consigliabile spendere 18k...

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A primo impatto mi viene da dire che con 18 mila euro io girerei il mondo ( in più viaggi 😅) personalmente ho girato tanto e fatto viaggi bellissimi in tutto il mondo non ho ancora raggiunto la spesa di 18 mila euro complessivi ...// ma se proprio vi piace questo secondo me qualcosina di più “ economico “ lo si può trovare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione