Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2021 Padova

Polinesia Francese Preventivo

Bride, il 17 Settembre 2020 alle 16:02 Pubblicato in Luna di miele 1 35

Ciao Ragazze!

cerco qualcuno che ha ricevuto preventivi per la Polinesia Francese per confrontarli.

Io al momento ho per le mani questo:

Agosto: 16 notti, 5 isole a 18.380 a coppia

Il viaggio prevede: 1 notte dopo il viaggio a Tahiti, 3 notti a Moorea, 3 Notti a Bora Bora, 3 Notti a Tahaa, 3 notti a Tikehau, 3 notti a Rangiroa.

Classico volo in economics.

Qualcuno ha altre offerte per le mani? Grazie

35 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Settembre 2020 alle 19:09
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto quello è l unico "problema"
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, se non saremo in tre...😬
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Laura, fammi sapere come va ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io ho opzionato la Polinesia francese tramite un'agenzia per giugno 2021 tuttavia è un viaggio abbinato al giappone per cui non è esattamente lo stesso viaggio e non so a quanto ammonta la parte che trascorrerò in Polinesia a livello di costi. Ti posso dire cmq che noi facciamo 10 giorni Giappone + 7 giorni Polinesia (Moorea e Bora Bora) + 3 giorni Los Angeles a 13.000 a coppia

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo 23-24 giorni in totale, 8 in Polinesia e 11-12 in Giappone. 15000 euro. Secondo me 16 giorni in Polinesia sono tanti...

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritenterò l anno prossimo spero
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah risposta davvero top!!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dopo il 7 hanno proprio specificato che non puoi andarci nel decreto. Prima era a interpretazione personale.. quello di viaggiare sicuri mi ha detto "io interpreto che lei non può andare perché è lontano". Poi se tu vai e non dici nulla a nessuno e non succede nulla non possono venire a saperlo come mi ha detto quello della polizia di frontiera di Roma "signorina io non le metto mica il GPS lei per me va e torna da Parigi quindi buon viaggio di nozze"
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so la conosco! Poteva farlo per il lavoro!! Figurati la mia agenzia l ha annullato ancora a fine luglio in ogni caso -gruppo Alpitour- eravamo pronti a riprenotare da capo con nuovo preventivo a 15 giorni dal matrimonio con quella santa di Kia ora ma avevo bisogno di un minimo di certezza per non perdere il lavoro!! Se non fosse stato per questo lavoro saremmo andati
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!

io so che una ragazza è partita senza problemi... mi sa che alla fine ogni Agenzia di consigliava quello che meglio credeva. Faceva tampone all'andata e al ritorno e ora è a Bora Bora

• Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su questo posso confermare!

Noi quest'estate abbiamo fatto le vacanze a Capri e in Costiera, costretti anche noi a fare le vacanze italiane e certi prezzi non li avevamo mai visti!!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ma anche dopo il 7 la gente so che parte e torna senza alcun problema, con il discorso che ti fanno fare scalo a Parigi... ed in Canada non ti timbrano il passaporto...la gente va come se nulla fosse... noi invece siamo finiti in Sardegna, erano 20 anni che non facevo le vacanze in Italia e mai più le rifarò... prezzi assurdi e servizi zero...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...io ho scritto a tutte le ambasciate francesi in Italia, per loro si poteva andare, per quelle italiane in Francia no. Polizia di frontiera chiamate tutte alcune si alcune no. Viaggiare sicuri ridicoli: no perché è lontano... Bisognava appunto sfidare la sorte prendere e andare, ma troppo rischioso per il lavoro al rientro... Poi il 7 si sono svegliati e l hanno specificato che non si può andare, senza alcuna motivazione visto che sono covid free, ma bisognava stare in Italia a fare le vacanze! Noi ci siamo rifiutati di stare in Italia! Siamo stati in Portogallo e Creta
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Depressione unica... ho contattato il mondo pure io... ma la Farnesina mi ha risposto che non era tra i territori in cui si poteva viaggiare, ho parlato con ragazzi che sono andati e tornati senza problemi perché come sempre in Italia fanno le norme ma non le fanno rispettare... ma sarebbe stato come giocare alla roulette russa, se fosse cambiato qualcosa al rientro sarebbe stato un problema con il lavoro...😢
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo fare Tikehau, Tahaa, Moorea e Bora Bora, ti confermo che il prezzo finale era 16 K, ho controllato...era tutto in mezza pensione.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Smiley sad che rabbia
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo dovuti partire il 29 Smiley sad ma abbiamo rinunciato per non rischiare in problemi al ritorno -fino al decreto del 7 non era chiaro se si poteva o meno andare, abbiamo contattato il mondo ma purtroppo nessuna info chiara e precisa tranne viaggiare sicuri che ha detto no xk è lontano ... Ti lascio immaginare la rabbia! Comunque noi facevamo 1 notte Tahiti 4 moorea 3 Taaha 4 bora bora e 3 tikeau.. tutti overwater negli hotel migliori -a bora bora avevamo io le meridien che purtroppo ha chiuso per ristrutturazione- con mezza pensione tranne a moorea che eravamo in un beach bungalow sempre con la mezza pensione! Il nostro era 16700 euro
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la dritta Carina!!
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valeria!
    Avevamo messo hotel molto belli a Tahaa Rangiroa e Tikehau, mentre a Moorea e Bora Bora erano onestamente un po’ scadenti e non c’era nessun overwater, per questo mi era sorto il dubbio... ad ogni modo grazie della dritta proverò a contattare anche questa agenzia! Voi quante isole dovevate fare per 16 notti?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi saremmo dovuti partire il 4 settembre scorso per lo stesso vostro numero di notti ed eravamo sui 15/16K, il preventivo scelto tra i tanti era di Kia Ora, che ti consiglio come agenzia, sono davvero bravi e competenti. I 18K sono un prezzo congruo se avete scelto hotel 5 stelle ecc, noi avevamo overwater ovunque in hotel 5 stelle... se avete categorie inferiori è un po' altino, noi abbiamo rinunciato all'ultimo perché purtroppo in teoria non si potrebbe andare da normativa attuale, poi so che tanti sono andati cmq... noi non potevamo rischiare al rientro qualche restrizione per impegni lavorativi.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo contattato First Viaggi 😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, se posso ti consiglio di farti fare un preventivo anche da Kia ora, fanno tutto tranquillamente online e sono esperti di oceano pacifico. Complimenti per la scelta la Polinesia deve essere stupenda 😍 e fare 5 isole è il top!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessun costo aggiuntivo, avevo già dato un acconto che è ugualmente valido

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto costi aggiuntivi per averlo dovuto rimandare all’anno prossimo? Oppure non avevo ancora pagato nulla?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovevo sposarmi quest'anno e il viaggio è prenotato dal 2019 quindi l'ho solo posticipato.. in ogni caso è un viaggio che voglio fare per cui tanto vale prenotarlo adesso e mal che vada posticiparlo per quando si potrà.

• Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al momento mi informo e lo prenoterò circa per Pasqua effettivamente credo. Comunque in questi giorni delle forumine sono partire per la Polinesia, quindi sono positiva... se sono partite loro quest'anno... Comunque la mia idea era di avere tutto in mano e prenotare nel 2021 vedendo come va la situazione.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi state prenotando i viaggi di nozze a prescindere da come andrà la situazione Covid? Chiedo perché anche io vorrei andare il Polinesia l’anno prossimo ed ho già iniziato a vedere ma ho paura che una seconda ondata potrebbe bloccare nuovamente la situazione viaggi..
    • Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi facciamo Tikehau Bora Bora e Moorea, senza nessuna notte di appoggio a Tahiti =)

Mi sono rivolta a First Viaggi, mi hanno fatto la tariffa migliore ma soprattutto conoscono molto bene la Polinesia, ci sono stati tante volte e conoscono direttamente gli albergatori per cui ti sanno consigliare e spiegare tutto ciò che vuoi! Te li consiglio, li trovi anche qui su matrimonio.com

• Rispondi
  • B
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Vale!!

che isole fate voi? e in quale agenzia vi siete rivolti, se posso?

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura! Noi faremo 10 notti e 3 isole + 2 notti all'andata e 2 notti al ritorno a Los Angeles per spezzare il viaggio e spenderemo 13.400 a coppia.

Forse 18mila è leggermente alto per 16 notti, fossi in te mi farei fare qualche altro preventivo per essere sicura che sia il prezzo migliore che possano farti. Io mi ero fatta fare molti preventivi da diverse agenzie e fidati che dall'una all'altra i prezzi possono cambiare anche di migliaia di euro! ;-)

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a una coppia di amici hanno proposto 4 isole (sempre in 16 giorni) allo stesso prezzo. A loro hanno sconsigliato di “risparmiare” in Polinesia perché le spiagge sono private dei resort quindi se non vai nei restort costosi rischi di trovarti le spiagge più brutte (ma forse l’agenzia tirava acqua al suo mulino?)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione