Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Principiante Luglio 2021 Pistoia

Polinesia più altra meta viaggio di nozze

Letizia, il 28 Febbraio 2020 alle 21:10 Pubblicato in Luna di miele 2 18
Ciao a tutte!! Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze e vorremmo fare Polinesia più qualche altra metà (es. Nuova Zelanda oppure Giappone oppure India oppure Australia), secondo voi è fattibile in tre settimane? Voi avete qualche esperienza da condividere? A quale agenzia vi siete rivolte? E su che prezzi?

18 Risposte

Ultime attività da Serena, il 29 Febbraio 2020 alle 19:47
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone più Polinesia. Oltre 20 giorni circa 14000 euro assicurazione inclusa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi facciamo solo Polinesia 15 giorni girando 4 isole! Volevamo abbinare qualcosa ma alla fine abbiamo preferito dedicarci alla sola Polinesia perché avevamo solo 15 giorni! In 3 settimane forse è più fattibile, ma per i costi della Polinesia io mi dedicherei solo a quella con magari stopover all andata e al ritorno per spezzare il viaggio...! Dipende molto dal budget il nostro sogno era Perù Bolivia isola di pasqua e Polinesia, ma ci hanno fatto preventivi da 25 Milà euro!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se ti può essere utile, noi avevamo chiesto un preventivo per 3 settimane da dividere tra Giappone (con guida) e Polinesia e ci avevano chiesto più o meno 16000 euro. Alla fine abbiamo optato per fare il Giappone (fai da te) per 12 giorni più 8 di maldive) 8000 euro circa totali (da aggiungere però il vitto in Giappone, le Maldive sono all inclusive).
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok non avevo capito la parte del regalo, scusa 😁 beh prova a sentire in agenzia, magari viene fuori che è fattibilissimo 😎
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero che alza il budget, ma per noi incide davvero di poco.. ciò che fa alzare i prezzi sono i biglietti e gli alloggi lì! Per gli usa andremo a spendere di meno di quello che spenderemo solo per l’hotel con mezza pensione a Bora Bora..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tramite agenzia che è anche tour operator.. facciamo Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e una notte sulla Route 66!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo andare in Polinesia ma leggendo qui mi sto un po’ demoralizzando per i prezzi...oltretutto anche io avevo l’idea di abbinarci un altro luogo...
    Altrimenti la seconda opzione era solo Caraibi
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che abbinare una meta alla Polinesia alzi il budget perché la Polinesia è una delle mete più care che ci sia per distanza e per esclusività.
    No... I sette mila sono a persona ma io avevo guardato un pacchetto luxury, magari ci sono alternative più economiche.


    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice, che bello! Usa dove? Avete fatto tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao pimpa, noi sicuramente vorremmo fare Polinesia perché è il regalo da parte degli invitati, più siamo indecisi sull’altra metà ma avevo paura di non avere abbastanza tempo in tre settimane per vedere due Paesi diversi... e soprattutto l’India forse è troppo lontana?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao pompa, noi sicuramente vorremmo fare Polinesia perché è il regalo da parte degli invitati, più siamo indecisi sull’altra metà ma avevo paura di non avere abbastanza tempo in tre settimane per vedere due Paesi diversi... e soprattutto l’India forse è troppo lontana?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Helga, in realtà sarà il nostro regalo da parte di tutti gli invitati perciò spero sia un budget che ci consenta di andare in Polinesia almeno, in più vorremmo capire se accostare un’altra metà... ma settemila euro in due giusto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come agenzia ti consiglio KiaOra ... anche io ho il desiderio di andare in Polinesia e proverò a
    Chiedere preventivo a loro perché sono esperti di Australia e Polinesia ...
    Pensavo anche io ad un altra meta da accostare ma alla fine penso che dedicherò il mio viaggio solo ed esclusivamente alla Polinesia ... senza fare due notti qua e due la, tempo e soldi sprecati, la Polinesia è una sola volta nella vita!!! Magari giusto una tappa per spezzare il volo andata e ritorno ma senza sostare più di tanto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una soluzione che avevo vagliato per la Polinesia erano le crociere in catamarano di lusso a base 10/12 persone, si vede molto, si tagliano i costi dei voli interni e sei già su un over water Smiley xd

    ce ne sono da 10 gg (da papeete a bora bora, toccando le varie isole) o da 7 giorni da raiatea (senza moorea e Tahiti). Poi ce ne sono alcune che fanno giri anche nelle isole Isole Tuamotu.

    Sono prenotatili in autonomia o tramite tour operator italiani, io tra gli altri li avevo visti su Marcelletti.

    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    A noi in agenzia fecero il preventivo per Giappone+Polinesia per poco più di 2 settimane e quindi ti dico che si può fare, però il costo con la Polinesia si alza moltissimo!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo 3 settimane: 1 negli usa e 2 in Polinesia, siamo sui 14500 esclusi però i pasti negli usa ed in Polinesia abbiamo la mezza pensione.. le escursioni sono tutte extra
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai budget ok.. in caso contrario vedi il budget che hai e parla in agenzia viaggi su ciò che puoi fare o meno...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia,

    Secondo me il problema non sono le tre settimane ma il budget...

    Ne avete già uno ?

    Perché sia la Polinesia che il Giappone che la Nuova Zelanda sono molto care come mete.

    Noi vorremo fare 2 settimane in Polinesia e minimo siamo già sui sette mila euro...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione