Ciao ragazze, torno ciclicamente con la mia ossessione per il pollice in bocca della mia bimba, che a settembre fa tre anni e mezzo. Non so come farla smettere, se lo mette in bocca quando "legge", quando ascolta la radio, tutta la notte... io non riesco a trattenermi dal rimproverarla, non con urla ma "puoi smettere per favoreee??", con ricatti "se non lo togli non ti leggo il libro ecc."
Qualche consiglio? Ho parlato con la odontoiatra infantile ma mi aveva detto come metodi di cucire le maniche del pigiama (no comment), forse dovrei stabilire seriamente un percorso di premi con premio finale grande (??) ma io per prima devo trattenermi dal rimproverare. A settembre inizia la materna e ho paura che la prenderanno in giro, dei suoi compagni del nido nessuno ha il dito in bocca e quelli che usavano il ciuccio non lo usabo più...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM