Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Polti moppy

Letizia, il 12 Giugno 2023 alle 21:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha la moppy della polti?
Come vi trovate?
Avendo il pavimento in laminato questa sembra più delicata come scopa a vapore.

6 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 16 Giugno 2023 alle 21:59
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope! No, non spruzza il vapore direttamente sul pavimento perché il bastone con il panno va messo sulla base che si impregna di vapore e poi lo usi sulle superfici.
    Comunque non ha tutti gli accessori, c'è solo il bastone che puoi usare su pavimenti, pareti bagno e loro fanno vedere anche sui mobili.
    Sono andata in un negozio di elettronica in cui lo vendono ma mi hanno detto che il vapore sterilizza il panno ma non direttamente il pavimento e che volendo ci sono altre tipologie ma non si fidano a dirmi che posso usarle sul laminato.Il loro consiglio è di sentire che vende questo tipo di pavimento per capire se potrei usarlo, ho scritto alla ditta che ha prodotto il nostro pavimento ed ora aspetto di vedere cosa mi dicono. (Ma ovviamente ho libero che non funziona da giorni)😅
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia! Questa specifica non la conosco, sembra non spruzzare vapore direttamente sul pavimento però, quindi immagino sia effettivamente più delicata! Di contro però forse vai a perdere le comodità dell’avere i vari accessori da attaccare alla scopa per fare altre pulizie (a meno che ci siano comunque?). Io ad esempio non l’ho ancora testata su sporco diciamo “resistente” perché la casa è nuova, però essendo una nuova costruzione i vari accessori sono stati utilissimi per pulire fughe e piastrelle.

Quella che ho io è sempre della Polti, vaporetto normale, e nelle istruzioni trovi consigli su quanto vapore usare (ha una rotellina, da minimo a massimo) a seconda del tipo di materiale, quindi chissà magari potresti usarla comunque sul laminato.

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Vado subito a vederla.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa nominata da te non la conosco, ma posso consigliarti quella che ho preso io ormai una 10ina di mesi fa, la clean & steam della Rowenta. Costa un bel po' di più, ma è sia aspirapolvere che scopa a vapore e fa entrambe le cose contemporaneamente, funziona bene ed ha doppia funzione a vapore più delicata e più forte a seconda del tipo di pavimento, sul laminato va bene il livello più basso di vapore, io a casa ho solo pavimenti in gres ed uso la potenza massima. È decisamente la soluzione più igienica per lavare i pavimenti, non devi usare nemmeno detersivi.
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, sì ma non ho trovato niente su questo prodotto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia, hai cercato l'argomento tra i post della Community?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione