Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2017 Vicenza

Poltrone e sofà divano fusignano

Alessia, il 25 Settembre 2016 alle 20:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ciao a tutti! Oggi abbiamo fatto un giro da poltrone e sofà e ci è piaciuto il divano fusignano. Il meccanismo della seduta che si estrae resiste o si rompe facilmente? Qualcuno ha il divano fusignano e mi sa dare un'opinione? Grazie!

18 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 2 Novembre 2021 alle 10:26
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho in Fusignano, ma un Melizzano che tutto sommato assomiglia parecchio al Fusignano esteticamente, abbiamo fatto mettere la parte divano letto, ma niente contenitore.
    Il divano è bello e comodo, avendo in casa 2 gatti abbiamo scelto tessuto microfibra (Etienne colore blu notte) che è resistente e facile da lavare. Purtroppo non posso dare una opinione a lungo termine perché ci è arrivato da un paio di settimane, troppo poco per parlare di durabilità.
    Però ti metto in guardia per quanto riguarda l'assistenza post vendita, se dovessi avere problemi con la consegna e difetti nel divano puoi farti il segno della croce, ti ridono in faccia e se non agisci per vie legali ti tieni tutti i problemi, ho avuto problemi con la consegna ed inoltre dopo la fodera era pure danneggiata e la loro risposta e stata "hai firmato che l'imballo era intatto quindi così accetti anche le condizioni del divano", professionalità zero. Noi probabilmente otterremo la sostituzione della fodera solo perché mio cognato è avvocato ed ha mandato una bella PEC per rivendicare i diritti del consumatore, ma altrimenti saremmo rimasti con un pungno di mosche in mano, quindi occhio ai problemi post vendita. 😅
    • Rispondi
  • Verdesca
    Sposo Novello Luglio 2019 Biella
    Verdesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oleeee ! buona domenica ;-)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Dicembre 2021 Massa Carrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ho fatta!!!! 😃👍grazieeee del tuo supporto!!! Buona domenica!
    • Rispondi
  • Verdesca
    Verdesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mettiti dietro allo schienale e da sopra afferri il poggiatesta in prossimità del perno, tiri secco e viene via
    buona fortuna 😉
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie mille. Con la tua indicazione sono riuscita a staccare i perni dei lati esterni, purtroppo ho difficoltà con quelli centrali... Proverò ad insistere, bisogna trovare la posizione giusta, credo. Grazie di tutto. Sei stato molto gentile!
    • Rispondi
  • Verdesca
    Verdesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si esatto, vanno a incastro
    • Rispondi
  • Verdesca
    Verdesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena provato col mio, mettiti sul lato del divano, afferra il poggiatesta con entrambe le mani toccando congli indici il perno metallico poi tira decisamente verso lalto il poggiatesta e vedrai che si staccherà facilmente
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poltrone e sofà divano fusignano 1
    Anche i ganci del tuo divano sono come questi?
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta repentina. Una domanda: per smontare il poggiatesta con un colpo secco deve essere posizionato dritto? Perché noi abbiamo provato, ma proprio non riusciamo. Siamo disperati. Abbiamo un cantiere in casa e il divano ha preso un bel pò di polvere, quindi ora urge lavarlo ad ogni costo... 🤷‍♀️ Grazie della disponibilità!
    • Rispondi
  • Verdesca
    Verdesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prima cosa su cui abbiamo avuto problemi era smontare i poggiatesta ma alla fine è semplicissimo, basta tirare verso l'alto con un gesto secco e l'incastro si apre. Tolti i poggiatesta con le cerniere lo scopri tutto. lo lavi a temperatura non troppo alta e infine a ricoprirlo ci vuole taaanta pazienza e ha noi è servito essere i 2 perché le fodere sono molto aderenti. spero ti sia utile
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato il divano Fusignano il tuo stesso anno. Vorrei chiederti come hai fatto a sfilare e sfoderare lo schienale. Noi abbiamo seri problemi e i venditori di poltrone e sofà finora non sono riusciti a darci delucidazioni in merito. Ti sarei grata se riuscissi ad aiutarmi. 😃👍
    • Rispondi
  • Verdesca
    Verdesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo preso ma lo trovo scomodo come seduta, dopo un po' ci si trova con la schiena dolorante in più per sfoderare lo schienale non è cosa semplice
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti straconsiglio la microfibra con quella stai tranquilla, spugnetta con acqua e sapone neutro toglie tutte le macchie!! Buon acquisto!! ;-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Noi pensavamo di prenderlo in tessuto, anche noi avremo i cani e quindi ci serve un materiale resistente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon prezzo, sarebbe un tre posti più penisola giusto? Si, io lo ho in microfibra e ti assicuro che è di ottima qualità, io ho un piccolo cane e come si può immaginare lo devo sfoderare e lavare spesso..è indistruttibile e non si restringe.. il mio è un tre posti normale, nelle mie foto c'è se vuoi dargli un'occhiata.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se non sbaglio quello che abbiamo visto era lungo 256 cm con penisola e seduta allungabile e in promozione veniva sui 1200 euro... Tu hai un divano in tessuto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un poltrone e sofà e ti posso assicurare che è ok!! Vai tranquilla che è un ottimo divano. X curiosità quanto ti costerebbe? Quanti posti è?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un divano comprato da loro ma in sardegna ..ce lo abbiamo già 2 anni e mezzo e non ci ha mai dato nproblemi l abbiamo sfoderabile in eco pelle. ..ricomprando un altro divano andrei sul sicuro da poltrone sofa'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione