Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Sposa Saggia Giugno 2017 Parma

Poltrone e sofà: un parere ragazze

Anastasia, il 5 Novembre 2016 alle 20:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 35
Buona sera a tutte, oggi siamo andati da poltrone e sofà a vedere qualche modello, premetto che già abbiamo un divano acquistato quando ancora non avevamo ristrutturato casa, ad oggi non ci piace più, P meglio ci piace ma forse piccolo per la parete di 5 metri e mezzo che è venuta fuori. Inoltre ci siamo resi conto che ci sarebbe stato più utile a letto, quello che abbiamo non lo è. Chi di voi ha un poltrone e sofà ? Cosa ne pensate? Quanto lo avete pagato? Se vi va di mostrarmi un foto ve ne sarò grata così vedo anche come sta in casa. Grazie mille

35 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Novembre 2016 alle 19:11
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, grazie mille!! non sapevo....

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooo , mi riusciresti a dire le misure?? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sassari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li asciugo all'aria Smiley tongue comunque se ti puo essere utile, dal sito poltrone e sofà, nell'area riservata, puoi scaricare il manuale per la pulizia e il mantenimento dei divani
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho presenta il prodotto ikea che dici!!

Comunque grazie mille, almeno quando dovrò fare il primo lavaggio sarò più tranquilla!! Pensavo bisognasse lavare a freddo!! E per asciugarli naturalmente niente asciugatrice e tutto all'aria, giusto?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lavo a 30°in lavatrice senza centrifuga, detersivo senza candeggianti e ammorbidente fabuloso... se ci sono delle macchie ci spruzzo sopra un prodotto che si trova all'ikea per divani come pretrattante( di cui non ricordo il nome perché è strano xD).. l unica cosa difficile è rinfilare le fodere ai cuscini ma con un po' di pratica poi ci fai la mano
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono curiosa di capire che lavaggio fai e se si restringono leggermente le fodere!! Perchè io anche l'ho comprato sfoderabile, ma non l'ho ancora lavato e sinceramente ho un pochino di paura!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi anche l'abbiamo comprato da poltrone e sofà, al momento non sono a casa quindi non posso mandarti una foto, se mi ricordo te la mando stasera!

Comunque il nostro è a 4 posti, con la chasselounge (o come cavolo si scrive Smiley xd ), mentre gli altri posti si allungano e diventano quasi tutti lunghi uguali, non è un divano/letto ma ti dirò che mi sono già fatta delle ronfate lì sopra che manco nel letto!! ahahahahah

Comunque il nostro costava circa 2300 € ma l'abbiamo comprato in un negozio di nuovo apertura, quindi c'era il doppio sconto e con la consegna e il montaggio l'abbiamo pagato 988!!

• Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è modello Relia, è costato 2000€, nel 2013/2014, cuscini compresi... io lo trovo ottimo, è tutto sfoderabile e i tessuti sono di ottima qualità.. Almeno 3-4 volte all'anno lo lavo in lavatrice ed è come nuovo!

Poltrone e sofà: un parere ragazze - 1
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello! Che modello è? Èletto? Misure? Sembra il talamello che piace a noi
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questo è il mio divano acquistato da poltrone sofà a 1.140€ era in offerta e l'abbiamo subito acquistato. Mi arriverà a dicembre Smiley love

• Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì assolutamente microfibra! La pelle non mi è mai piaciuta. Poi ho due cani Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente prenderò un poltrone e sofà per il mio salone Smiley smile visto che ci siamo trovati molto bene in tutti questi anni nella casa dei miei Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro. Meno si spende meglio è. Sulla qualità quello è indiscusso. Ti parlo di microfibra. Tu lo vorresti in tessuto?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso c è 22%+22% di sconto. Ho notato che verso gennaio fanno sempre i doppi saldi. Speriamo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai non demordere vedrai che un poco x volta prendete tutto!! Unico consiglio pondera bene prima di acquistare, fai mille domande chiedi sempre bene, ricorda che tu sei il cliente e loro se vogliono lavorare devono starti dietro!!! Noi x fortuna siamo già sposati da un anno e quasi 4 mesi ma le spese x la casa ci sono sempre!! Vedrai che presto vi sistemerete anche voi!! Per quanto riguarda poltrone e sofà ultimamente stanno facendo promozioni differenti ogni weekend.. credo che fino a gennaio vadano avanti così.. noi abbiamo acquistato nella settimana che c'era lo sconto del 40+5% da quasi 2000€ lo abbiamo pagato 1100 un super affare che non abbiamo fatto scappare anche perché abbiamo fretta entro Natale vogliamo avere tutto arredato e completato!! Speriamo di farcela!!!!!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo cara, casa da finire, matrimonio da finanziare, per la foga compro cose e decido colori che poi non mi piacciono con il tempo quindi rispendi soldi... L altro divano L abbiamo preso in sconto a 700 euro. Speriamo di ricavarci almeno qualcosina. Anche noi TV da 55, frigo lavatrice condizionatori e stufa a pellet ancora da comprare. Un finanziamento da pagare per i pannelli solari... il mio lavoro purtroppo ha dei mesi morti ( da ottobre ad aprile ) pertanto sono più le uscite dell ufficio che le entrate. Tu sai più o meno le scontistiche di poltrone e sofà quando le fanno?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia esperienza mi sento di dirti che per quanto poltrone e sofà faccia ogni weekend delle buonissime promozioni e dato che non sei ancora convinta del tutto e anche perché avete ancora del tempo a disposizione anche io aspetterei.. intanto tra un mesetto ti vedi il mio come sarà come effetto e poi con tutta calma decidete.. tanto le occasioni ci son sempre!! Noi il nostro lo abbiamo preso a rate a tasso zero senza dare nessun acconto e inizio pagamento a gennaio. Un ottima soluzione, abbiam pagato circa 50€ solo per le imposte di bollo e l'apertura del finanziamento poi tutto a tasso zero. Informati tramite il negozio ce lo hanno fatto direttamente loro. La nostra rata sarà di solo 56€ al mese x 18 mesi, noi facciamo conto di estinguerlo sicuramente prima (non c'è alcuna penale se si decide di saldare la spesa) solo che abbiamo preferito così perché adesso siamo in balia di tante spese( visto che stiamo ristrutturando) è l'abbiamo trovata la soluzione più indicata. In 15 giorni abbiamo comprato 2 tv (55"e43") il divano e il tappeto..circa 2500€ ma il divano finanziato per fortuna!!!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda oggi costava 1800 quasi 1900.. fino a domani. Siamo un po' combattuti ,avevamo pensato di provare a vendere il nostro e recuperarli qualcosa e magari aspettare che poltrone e sofà facesse altri sconti tipo doppi saldi verso gennaio, sposandovi a giugno possiamo aspettare dicembre gennaio. Cosa ne pensi? Brutta idea?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu lo prenderai subito? Noi x i primi di dicembre avremo tutto apposto poi ti farò una foto x farti vedere l'effetto finale.. sinceramente non so quanto possa attutire l'altezza dei piedi però di sicuro farà meno alto rispetto ad appoggiarlo direttamente sul pavimento. A me il divano è piaciuto molto perché stracomodo!! I piedini son solo un dettaglio, nessuno ci farà caso vedrai!! Lasciati convincere come ho fatto io, non te ne pentirai ne son sicura!!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Un bel tappeto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devi restare su quello con i piedini. Io mi son convinta anche se anche a me non piacevano i piedini alti così. Io ho acquistato un bel tappeto a frange alte da metterci sotto così si "smussa" un pochino l'altezza..
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grasso L abbiamo visto ma è grande più o meno come quello che abbiamo noi e inoltre diventa letto sollevando il cassettone che ha sotto le due sedute.. per esperienza, lo hanno i miei, non è per niente comodo Smiley sad
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielo avevo chiesto pure io ma a me ha detto che non si poteva averli più corti o diversi. :-(
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questi:
    Son tutti e tre letto. Non son male. A me piacciono molto tutti e tre.

Poltrone e sofà: un parere ragazze - 2

Poltrone e sofà: un parere ragazze - 3
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Smiley sad solo questi due! Secondo te potrei non chiedere i piedini? Cioè ti accontentano su qualsiasi colore magari anche sui piedini o no ? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra quasi il Talamello, quello che piace a noi che costa scontato del 44% 1600 e non è letto. Come ti ci trovi? È in microfovra vero?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ne abbiamo uno da quasi 3 anni, pagato 1600 euro ma non è divano letto...comunque è comodissimo, ottimo affare!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no lascia perdere il materasso così sottile è scomodo (parlo per esperienza l'ho provato a casa di mia sorella ti rompi la schiena a dormirci) non hanno altri modelli letto che vi possono piacere? Guarda bene sul sito..
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi proprio non piacciono i piedini. In quello senza letto hanno detto che potrebbero farlo però verrebbe un materasso di 7cm quindi non tanto comodo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli entrambi rispecchiano i miei gusti. Se lo stai cercando letto prendi quello!! Io ne ho uno senza piedini tipo il Masi mentre quello nuovo che arriverà a fine mese sarà con i piedini in acciaio, a me non fanno impazzire i piedini alti così, ma mio marito se n'è innamorato perciò l'ho assecondato e lo abbiamo comprato!!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto. Attendo un tuo parere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione