Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Giugno 2017 Trapani

Polvere di gesso

Flavia, il 19 Gennaio 2017 alle 12:45 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ragazze qualcuna di voi si è trovata a comprare la polvere di gesso da Leroy Merlin?? Quale avete preso? E poi gli stampini li hanno pure? Io guardando sul sito ho visto questi due: secondo voi potrebbero andare bene?

Polvere di gesso - 1

Polvere di gesso - 2

6 Risposte

Ultime attività da Mari, il 19 Gennaio 2017 alle 17:21
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La polvere di gesso l'ho presa al brico 3,55€ .... stampi acquistati on line in silicone a forma di cuore 1,50€ L' uno, gessetti fatti l'altra sera!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da Leroy Merlin il GESSO ALABASTRINO...la confezione è uguale alla prima ma ha quest'altra dicitura...cost 1,75 € al kg.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ha nessuna marca, nell'ingrosso edile me l'hanno dato in un sacchettino trasparente, daro che lo confezionano loro

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che marca hai preso d gesso
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A prima occhiata ti direi il primo no! perchè tende al cemento, il secondo dovrebbe essere la classica scaiola e va bene, ma ti consiglio di andare all'ingrosso di materiale edile, lì hanno di tutto! sicuramente c'è anche nella tua città, sarebbero quei rivenditori di tutto il materiale edile.. per gli stampini non penso ce l'abbia Leroy Marlin. Dai un'occhiata su amazon, semplice, rapido ed economico!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm.....non so se questo va bene....potresti guardare sul sito Lebimbì vendono materiale per hobby di vario genere,trovi il gesso e gli stampi,io ho preso quelli a cuore,sono molto belli!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione