Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2019 Bari

Polvere di Rose Corato (ba)

Sara, il 19 Giugno 2018 alle 19:57 Pubblicato in Nozze Puglia 0 23
Ciao ragazze
Il prossimo anno ci sposiamo a polvere di rose a Corato. È l unica sala che abbiamo visto e da un punto estetico ce ne siamo innamorati. Però come ogni cosa ho letto e sentito pareri di tutti i tipi. Il mangiare comunque sembra buono ma da quello che ho capito dipende da cosa scegli. Perché sul classico è perfetta se si cerca di fare qualcosa di più particolare le porzioni sono un po ridotte. Qualcuna si è sposata li o ha info in merito? Grazie mille Smiley smile

23 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Novembre 2018 alle 07:54
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiiiii 🤩 speriamo bene... che band avete scelto?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2019 Bari
    RAFFAELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, ancora più contenta e convinta di aver fatto la scelta giusta!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato bellissimo 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2019 Bari
    RAFFAELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo appuntamento x oggi alle 16!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo il 10 novembre ore 16:00
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi andrete all evento dell 11 novembre a polvere di rose? Vi hanno contattato? È per gli sposi 2019
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi può dire che band hanno scelto ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2019 Bari
    RAFFAELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io sono stata al nympheaum ed effettivamente è stata la sala che mi ha fatto il preventivo più caro di tutte...onestamente l'ho scartata perchè la sala nuova è troppo grande (120 persone in una sala da 300 sarebbe stata troppo dispersiva) mentre per la piccola è previsto il restauro e non potevano assicurarci che sarebbero riusciti a terminare i lavori entro aprile, ergo nulla...cmq circa 10 anni fa ci sono stata ad un altro ricevimento e ti dirò che ho un buon ricordo di quella struttura, quindi non dovresti pentirtene assolutamente...

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho saputo però che si mangia molto bene !! Ovviamente poi dipende dal menù che fai .... È così da tutte le parti ormai !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me nn piacciono ville e masserie allora ho scelto una sala completamente moderna ... Adatto al mio stile ... Io ho scelto nympheum anche se il costo è abbastanza elevato rispetto a tutte le altre che ho
    visto ... Però diciamo che è stata L ultima sala che ho visto e mi sono emozionata quindi ho capito che era quella Giusta !
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2019 Bari
    RAFFAELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Indubbiamente ognuno ha i suoi gusti, io l'ho adorata subito perchè mi ha dato sin dal primo momento l'impressione della tipica masseria pugliese immersa nella natura che io adoro! (a curiosità, che sala hai poi scelto?)

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2019 Bari
    RAFFAELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, allora...come vi accennai sono stata ad un matrimonio proprio l'altro giorno, e posso dirvi che sono rimasta davvero soddisfatta e sono ancor più convinta di aver fatto la scelta giusta! cibo ottimo, servizio impeccabile, massima attenzione su tutto....gli sposi hanno scelto le impostazioni "standard" per l'addobbo della sala e l'animazione (quindi vi era solo il dj), ma nonostante ciò è stato davvero un ricevimento stupendo....noi rivedremo giusto qualche dettaglio perché abbiamo idee e gusti differenti dai nostri amici, ma nel complesso direi che l'impressione è stata più che positiva...

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a vederla ... Ne ho girate tante di sale ... E diciamo che quella Nn mi ha colpito ! Poi sono gusti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai? Ci sei stata?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è di meglio raga!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mio amico c è stato il 4 settembre. Mi ha detto servizio ottimo e non so quante volte ci ha ripetuto che hanno mangiato benissimo. Mi ha detto che la band era interna e si sono divertiti molto. Unica cosa che nn gli è piaciuta è stato al momento dei dolci perché si aspettava il buffet invece avevamo messo delle cose già predefinite a ogni tavolo. Ma quella immagino sia una scelta degli sposi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2019 Bari
    RAFFAELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, noi abbiamo prenotato per il 25.04.2019...anche per noi è stato amore a prima vista! io ho sempre sentito ottimi pareri sulla struttura, ma domani ho un matrimonio proprio lì quindi sonderemo materialmente l'andamento generale prima del nostro grande giorno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo 3 omaggi e abbiamo già bloccato tutto . All’inizio ci proposero macchina fioraio e fotografo ... siccome a me piace il fotografo dove ho prenotato . Abbiamo cambiato un omaggio e Abbiamo scelto macchina fioraio e dopo festa . La band non rientra nell omaggio ... quella è a parte nel senso che se scegli band interna della sala il pranzo t costa -50% di quella presa dall esterna ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando siamo andati a parlare abbiamo chiesto per il 2020 e ci avevano detto che prenotando entro una settimana ci avrebbero dato due omaggi. Poi non volevamo aspettare e tre giorni dopo abbiamo prenotato per il 2019 Smiley laugh non li abbiamo ancora scelti però ci ha parlato degli sposi sui trampoli, la ragazza che balla nella bolla, la macchina, open bar al taglio torta, confettata special o gli spari Smiley smile sceglieremo anche la band interna
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente c vedremo la 🤩 io non vedo l’ora ho l’ansia ... la sala non potevamo scegliere meglio di così . Avete avuto omaggi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 30 luglio 2019 Smiley smile me l hanno consigliata in tanti poi leggendo su vari forum leggo pareri discordanti. Però mi hanno parlato tutti bene. Solo mi hanno detto di stare attenti a cosa si sceglie. Ci vedremo allora alla degustazione Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love Ciao .... noi c sposiamo proprio lì il 20 luglio 2019!!! Anche a noi è stata amore a prima vista !! E anch’io ho sentito che varii commenti sul mangiare . Voi quando vi sposate ????
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Sono stata ad agosto 2017 al matrimonio di un collega di FM! Location bellissima ed elegantissima servizio ottimo cibo altrettanto! Le porzioni non sono abbondanti ma ripassano per il bis! Tutto molto bello e fine! 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione