COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

Porta del Principe 02/06/2020

Valentina, il 6 Aprile 2020 alle 18:10 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Chi di voi si sposa alla Porta del Principe? Noi il 2 giugno in teoria. Avete avuto notizie dalla Villa? Noi li abbiamo contattati per posticipare ma alla fine abbiamo lasciato il 2 e vediamo come si evolve la situazione pandemia.

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 10 Maggio 2020 alle 14:09
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Scusa ho scritto male, intendevo se sono stati più disponibili a venirvi incontro?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao! Io li devo contattare per avere informazioni dato che abbiamo formato un contratto di minimo 110 persone. Vorrei sapere se con l'emergenza sono stato flessibili su un possibile scenario differente degli invitati
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Georgiana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 anche noi sposiamo a La Porta del Principe il 24agosto2020 ma oggi volevo chiamare per posticipare il matrimonio nel 2021. Spero solo che loro capiscano la situazione e rinviare senza troppi problemi.
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Georgiana ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, anche noi sposiamo alla La Porta del Principe il 24 agosto 2020. Oggi pomeriggio chiamerò per sapere come procedere anche se ormai volevo rimandare il tutto per il prossimo anno...che dispiacere enorme😪 spero loro siano comprensivi vista la situazione. A te cosa hanno detto?
    • Rispondi
  • Roma
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Rettifico... abbiamo dovuto rinviare al 10/04/2021 😊😊😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    Anche io spostato dal 16 Maggio 2020 al 23 Ottobre 2021.
    • Rispondi
  • Roma
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci saremmo dovuti sposare il 3 ottobre e fare il ricevimento a La Porta del Principe.
    Non solo per la questione covid, ma anche e soprattutto per altri motivi, abbiamo deciso di spostare il matrimonio al prossimo anno.
    Sono stati molto carini e ci sono venuti incontro. Noi abbiamo rinviato al 27/03/2021 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Valentina e benvenuta in community!

Ti passo i topic che parlano di questa location e quelli degli sposi di Roma di giugno 2020 per confrontarti con loro:

topic >> Porta del Principe

topic >> Sposi di Roma di giugno 2020

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Un abbraccio 🌈

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Ti ringrazio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao ho letto vari topic per capire un po' come si stavano comportando le altre location a roma e qualche giorno fa una sposa stava parlando della tua location, da quel che ho visto, da maggio 2020 è finita a ottobre 2021, il perché non lo so però. Basta che scorri qualche pagina di nozze lazio. In bocca al lupo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti