Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Porta fedi 💖

Eliana, il 22 Ottobre 2020 alle 09:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 65

Buongiorno sposine, come state? Oggi volevo chiedervi un consiglio riguardo il porta fedi.. Premetto che non sceglierò il classico cuscino perché non mi piace! Ieri sera curiosando online ho trovato un po' idee e vorrei sentire il vostro parere 😉 Magari con questo topic aiuterò anche qualche altra...
Buongiorno sposine, come state?
Oggi volevo chiedervi un consiglio riguardo il porta fedi.. Premetto che non sceglierò il classico cuscino perché non mi piace! Ieri sera curiosando online ho trovato un po' idee e vorrei sentire il vostro parere 😉
Magari con questo topic aiuterò anche qualche altra ragazza nella mia stessa situazione!
SCATOLINE TRASPARENTIL'idea non mi dispiace, ma da precisina quale sono mi chiedo: cosa me ne faccio poi della scatola? Andrà buttata chissà dove, lo so già 😅cfb_1699632.jpg
cfb_1699640.jpg

SCATOLINE DI LEGNOIdem come sopra.. La fine che farà è già segnata 🙈 L'ultima però mi piace molto!cfb_1699634.jpg
cfb_1699636.jpg
cfb_1699638.jpg
PORTA FEDI CHE ARREDANOEcco, questi già mi piacciono di più, perché potrei metterli in casa in bella vista.. Soprattutto quello con le iniziali 😍cfb_1699642.jpg
cfb_1699644.jpg
cfb_1699646.jpg
cfb_1699648.jpg
Voi cosa avete scelto? Vi va di postare le foto? Grazie ragazze! 🤗

65 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo ancora scelto, ma stavamo pensando a una scatolina di vetro, stile mini terrario. A mio avviso una scatolina si può sempre riusare come porta gioie. Probabilmente alla fine della cerimonia la regaleremo alla ragazza che ci porterà gli anelli, come ricordo e augurio (è la cugina sedicenne del mio fidanzato ed essendo molto legata a noi sono certa che la conserverà con gioia).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione