Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Esperta Agosto 2024 Caserta

Portare gli inviti ai parenti serpenti

Gloria, il 15 Aprile 2024 alle 12:38

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ieri abbiamo cominciato a portare gli inviti alla famiglia del mio FM. Parto dalla premessa che i suoi genitori non mi hanno mai accettata completamente e hanno sempre parlato male di me con la famiglia d'origine. Ieri da una zia del mio compagno, erano presenti anche cugini e altri zii, una zia...
Ieri abbiamo cominciato a portare gli inviti alla famiglia del mio FM.
Parto dalla premessa che i suoi genitori non mi hanno mai accettata completamente e hanno sempre parlato male di me con la famiglia d'origine.
Ieri da una zia del mio compagno, erano presenti anche cugini e altri zii, una zia inizia a dirmi "eh, sei proprio fortunata che mio nipote ti ha scelta" e tante altre menate tra l'altro già sentite (anche il fatto di essere quella fortunata mi era già stato detto). Ma poi fortunata in cosa? Sono 9 anni più giovane del mio futuro marito, ho una bella casa di proprietà e un lavoro mio, cosa mi manca? Mi suggerite cosa rispondere a queste frecciatine per le prossime volte?

35 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso che il tuo compagno ti abbia scelta perché hai il lavoro di un certo tipo o la casa.. ti ha scelta perché ti ama, e allora cosa importa cosa dicono gli altri?? Ha importanza?! Secondo me no! 🤩
    • Rispondi
  • Gloria
    Esperta Agosto 2024 Caserta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente però mi urta andare li tutta felice con i miei inviti ed uscire con la stizza.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente apre la bocca anche quando non dovrebbe! Le fortune non piovono dal cielo e non arrivano neanche da cose materiali possedute!

    Fai la tua vita, lasciali parlare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione