Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona

Portare i miei trucchi alla prova trucco

Maria, il 19 Giugno 2021 alle 16:07

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ciao sposine! Volevo sapere se anche a voi alla prova trucco hanno chiesto di portare i vostri mascara e i rossetti da casa...giustamente per le norme AntiCovid...in effetti la cosa è più che plausibile..ma il fatto è che il mio mascara nn è waterproof e di rossetti ne ho 2 quasi finiti..nn vorrei...
Ciao sposine! Volevo sapere se anche a voi alla prova trucco hanno chiesto di portare i vostri mascara e i rossetti da casa...giustamente per le norme AntiCovid...in effetti la cosa è più che plausibile..ma il fatto è che il mio mascara nn è waterproof e di rossetti ne ho 2 quasi finiti..nn vorrei dopo aver speso tanto per tutto il pacchetto sposa dovermi comprare anche i trucchi..questo lo chiederò ovviamente martedì alla prova..ma intanto volevo sapere le vostre esperienze! Grazie a tutte! 😊

44 Risposte

  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto strano!!
    In realtà loro dovrebbero pensare a tutto e anche a come igienizzare i pennelli ..
    Stai pagando per un servizio completo , quindi non è normale.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nn esiste fatti valere 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Capirai ho 2 mezzi lucidalabbra di H&M 😅 e il mascara vabbe' di Kiko...con quello che spendo (500 euro trucco e pettinatura me e mamma) ed estetica sempre da loro 340 euro spendo quasi mille euro per truccarmi con i trucchi miei? 🙄
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la trovo una cosa giusta…. Tu paghi un servizio e il giorno del tuo matrimonio userai i trucchi che porterà lei, non i tuoi…. Per fattore igienico sarà un problema sua disinfettare i diversi strumenti che usa
    Pensaci bene in caso se scegliere lei
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti xk pagare per avere un mezzo servizio nn lo capisco. Una ragazza potrebbe anche usare solitamente dei prodotti di scarsa qualità che ovviamente nn andrebbero bene per un evento del genere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente li' per li' nn ci ho pensato a controbattere...anche perché in effetti o 2 lucidalabbra mezzi finiti e il mascara quello si ma nn è waterproof...ripeto nn vedo l'ora che venga martedì per chiarire questa cosa...🤨
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche perché le prove vanno fatte con i trucchi che poi userai al matrimonio..anche per la tonalità delle varie cose..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sembra assurdo... Ma tu lo hai detto che nn hai molti rossetti? Xk magari cmq quelli che hai nn stanno nemmeno bene con tutto il resto del make up
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti molto strano...nn vedo l'ora che venga martedì per capire...anzi quasi quasi porto solo il mascara e il rossetto no...tanto e' mezzo finito..mah...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!! Booooh....se nn avevo ne mascara ne rossetto( essendo che da più di un anno nn uso il rossetto causa covid ) come si faceva sta prova mi mandavano a comprarne prima uno? Mah....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due prove e la ragazza nn mi ha chiesto nulla. Mi sembra strano considerato che magari hai bisogno di provare diversi rossetti e nn è detto che la sposa in questione sia abituata al trucco
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che strano!! Io ho fatto due prove con 2 mua diverse e non ho portato nulla 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione