Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Agosto 2016 Catanzaro

Porte interne consigli...

Teresa, il 1 Marzo 2016 alle 16:19

Pubblicato in Vita di coppia 43

Salve ragazze, il mio arredamento è tutto bianco e contemporaneo. Che porte potrei mettere?? Potete farmi vedere le vostre... Grazie a tutte
Salve ragazze, il mio arredamento è tutto bianco e contemporaneo. Che porte potrei mettere?? Potete farmi vedere le vostre... Grazie a tutte

43 Risposte

• Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla.. allora 2400 euro 6 porte.. praticamente 400 euro a porta.. quella cn il vetro in piu 220 euro di vetro. Le ho fatte fare tutte dal falegname
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna quanto hai speso per le porte interne se non sono indiscreta?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte tutte bianche cn inserti in acciaio e una a vetro che è quella del soggiorno

Porte interne consigli... - 1

Porte interne consigli... - 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le mie ! Il colore è un po falsato per via delle luci.. Sono un avorio diciamo !! Ti metto anche foto dell'arredamento X capire..

Porte interne consigli... - 2

Porte interne consigli... - 3
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la puoi prendere un colore uguale al pavimento oppure se ti piace bianca e poi giochi un pò cn la pittura un pò più scura x farla esaltare e poi è una questione di gusto.Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le avevo color ciliegio di 30 anni fa ma per fortuna solo 5 da cambiare e non era in preventivo visto altre spese che sono uscite fuori e non previste. Il pavimento sabbia Tortora sfumata non lucida
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pavimento è sabbia sfumato una 60x60 va sui colori Tortora sabbia a seconda della luce che c'è in casa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure io ho l'arredamento bianco e contemporaneo e abbiamo scelto la porta bianca x spezzare cn il pavimento grigio scuro.. tu ke colore del pavimento hai? Cmnq qsta è la porto

• Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lew stiamo cambiando a piano a piano.... 1 ad 1 .... ne abbiamo un bel po.... e tutte in uan volta nun se pò ... potresti metterle sul grigio chiaro... fatevi un giro nei negozi

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti metterle rovere grigio x creare contrasto con il bianco, ma dipende.molto dal pavimento anche.. pensa le.mie sono moderne ma color ciliegio che detesto ma putroppo.non.posso permettermi di buttarle via xke.ne ho ben 9 e sostituirle significherebbe affrontare un'altra bella spesa.. direi che.non è il caso e mi tengo quelle che ho
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi metterle bianche oppure in base al tipo di pavimento che hai accoppiarle al pavimento o ancora accoppiarle al resto degli infissi e alla porta d'ingresso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione