Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bambolina
Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli

Porte (interno casa) Bartolotto

Bambolina, il 30 Aprile 2024 alle 13:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazz* come state?
I lavori a casa, anche se ancora all'5% iniziano a prendere forma 😍 non vedo l ora di vederla finita alla base, x cui ho iniziato a girare alla ricerca delle porte. Ho visto 2 modelli della Bartolotto che mi hanno colpita tantissimo. Ho visto su internet che la sede si trova a scafati, ma ci sono dei punti vendita che riforniscono. Qualcuna di voi ha scelto questo marchio? Quanto avete speso? Personalmente non vorrei spendere tantissimo per le porte. Ci siamo dati un budget di € 240. È possibile trovare un buon prodotto? Voi quanto avete speso? È stato difficile trovare la porta giusta? C'è qualcosa da considerare per esperienza prima dell'acquisto??
Inoltre secondo voi tra la sede di scafati, e i punti vendita autorizzati troverei differenza sul prezzo?? Scafati è comunque molto distante e non vorrei fare un viaggio a vuoto, innamorandomi poi di qualcosa che non possiamo permetterci tra """ preferisco spendere di più in altre cose più importanti.

6 Risposte

Ultime attività da Patty, il 30 Aprile 2024 alle 20:02
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per le porte abbiamo speso un bel po perché sono di legno con vetro con chiaro


    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quasi finito i lavori a casa
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho porte bertolotto laccate a mano prese nel 2021. Ho speso circa 600 euro l'una per quelle normali e circa 1100 l'una per quelle che si piegano. A 3 anni però posso dire di aver fatto un'ottima scelta perché, nonostante mi avessero detto essere delicate, in realtà non hanno un graffio, nonostante io viva con 2 gatti e un cane che spesso per aprirle le graffiano.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti fai fare un preventivo ti consiglio di chiedere bene come funziona per le diverse misure delle porte, perché di solito i modelli commerciali tipo quelle che hai visto tu hanno dei prezzi normali per le misure standard, se magari hai una casa vecchia potrebbero esserci delle misure fuori standard, tipo 85x200 anziché 90x210, ecco per i fuori standard il prezzo sale parecchio, oppure costa di più se vanno montate su un muro grosso anziché su un muro sottile perché la cornice è più grande... Sono cose eventualmente da tenere in considerazione. Se la casa è nuova non dovresti avere problemi. Non escludere di sentire un falegname, potrebbe anche costare meno.
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    240 euro si intende a porta. Purtroppo non so se si può modificare il post e non riesco a correggere gli errori.
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a chi mi risponderà anticipatamente.
    Sono di Napoli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione