Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza

Porzioni cibo Tenuta Serradesca

Costanza, il 22 Luglio 2019 alle 08:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutte!


Io e il mio fm vogliamo sposarci alla Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli, però nelle recensioni ho letto che le porzioni di cibo sono un po' scarse (farò buffet a isole) e anche mio suocero dice che due primi e un secondo è poco... Sapere dirmi se mi conviene aggiungere qualcosina in più? Siete mai state invitate ad un matrimonio lì?
Buona giornata a tutte Smiley laugh

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Luglio 2019 alle 15:23
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Costanza e benvenuta in community!

    Clicca sulla vetrina della location e potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli

    leggi anche i topic che ne parlano:

    topic Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli

    Quanti invitati avrai? Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono stata ad un matrimonio lì 3 anni fa e mi sposerò li il 29 settembre. Guarda sinceramente non mi sembra poco.. Mangi il giusto.. Sicuramente non ti abbuffi fino alla nausea ma penso che sia anche meglio.. È per i più mangioni certamente le isole di antipasto e di dolci offrono un sacco di spunti interessanti 😬
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora piaciuto tantissimo carré di vitellone e il risotto con i lamponi, poi tra una portata e l’altra ci si poteva alzare e poi capo sala e camerieri ti richiamavano quando stava per arrivare la portata dopo e questa cosa me l’hanno detta in tanti che sembra una sciocchezza ma che invece per loro è stata importante.. anche perché ci sono tanti posti dove non avvisano quando arriva l’altra portata... comunque figurati chiedimi pure qualsiasi cosa sarò onesta e ti aiuto molto volentieri ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per la risposta! non vorrei nemmeno esagerare con il cibo alla fine, se mangi troppo poi non ti godi il resto della giornata perchè ti senti troppo pieno! e poi vorrei evitare gli sprechi! penso che non aggiungerò altro cibo. Posso chiederti se hai altri consigli da darmi? quale pietanza è piaciuta di più?

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che poi c’è la torta, tutti i dolci con la fontana di cioccolato e la frutta.. come lo propongono loro, fidati che va benissimo. Nessuno uscirà insoddisfatto o con la pancia vuota.. GARANTITO
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata proprio lì, dopo aver festeggiato lì il matrimonio di mio cugino.. io ho sentito tantissime persone dire che invece così con buffet a isole loro (che è davvero grande) e due primi e un secondo sono sufficienti.. anche perché passano per il bis.. non sembra ma la gente dall’aperitivo mangia davvero tanto.. e non è assolutamente poco.. anzi.. c’è gente che il dolce non l’ha mangiato.. tutti mi hanno detto che così come è stato era giusto.. se avremmo aggiunto portate non avrebbero mangiato più nulla..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai stata, ma se pensi sia poco puoi aggiungere un secondo. Noi faremo antipasti e aperitivo in piedi poi due primi e due secondi al tavolo. Ci sarà un piatto con tris di dolci, poi torta nuziale e fontana di cioccolato con frutta fresca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione