Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone

Posate Neva

Aurora, il 31 Maggio 2018 alle 10:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ragazze buongiorno a tutte!!😊 Qualcuna conosce questa marca di posate? Chi le ha, le consiglia? Ho visto qualche modello sul loro sito che mi piace molto, sarebbero per il servizio quotidiano quindi un po' allegre e colorate 😂😂 allego foto anche dei piatti che ho già preso

Posate Neva 1

Posate Neva 2

Posate Neva 3

Posate Neva 4

15 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 31 Maggio 2018 alle 11:19
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questa cosa me l'ha fatta notare anche un'altra ragazza, credo proprio che sceglierò quelle interamente di acciaio anch'io, non vorrei ritrovarmi a buttarle dopo poco tempo aver iniziato a usarle... Grazie a del consiglio😊😊
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non conosco la marca, ma avevo delle posate simili che dopo 2 anni ho dovuto buttare perché oltre al fatto che si rovina la decorazione con i lavaggi, mettendole in lavastoviglie si è indebolita quell'attaccatura tra la parte decorativa e quella in acciaio col risultato che spesso ci trovavamo in mano solo l'estremità in acciaio 😥 quindi ho cambiato e preso le classiche a malincuore
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla siamo qui per questo...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ci rifletteró bene, esteticamente mi piacciono molto, ma non vorrei spendere soldi per poi cambiarle dopo due/tre anni... Grazie mille del consiglio😊😊😊
    • Rispondi
  • Maristella
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io l'unica cosa che posso dirti è di pensarci bene prima di spenderli sti soldi che poi è peccato se si rovinano...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a casa dei miei abbiamo tutti i servizi di posate interamente in acciaio, ma i coltelli li abbiamo presi a parte, quelli di acciaio del servizio non tagliano veramente niente! 😂😂
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare no 😞 infatti non ci sono neanche i prezzi di listino sul loro sito, ma solo le presentazioni dei diversi modelli
    • Rispondi
  • Maristella
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo infatti in ho preso quelle in acciaio tranne i coltelli che in acciaio non tagliano bene.... Io consiglio di andare sull'acciaio...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero, questo purtroppo è un contro che hanno le posate con il manico di plastica, esteticamente sono molto belle ma a lungo andare potrebbero rovinarsi più facilmente in confronto a quelle interamente di acciaio..Smiley sad
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia che peccato! Quindi non puoi acquistare direttamente dal sito?

• Rispondi
  • Maristella
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che la marca non la conosco... Detto ciò le posate sono belle... La cosa che mi preoccupa è solo che con l'andare del tempo quella parte decorativa se ne venga per l'usura... E purtroppo è capitato sia a mia mamma che a mia suocera...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sono molto belle 😍😍 qualche fantasia a pois, a righe e a tinta unita l'ho vista ieri sera sul sito di kasanova, ma non hanno nessuno di quelli che piacciono a me😭 sulla loro pagina Facebook, questa azienda ha scritto che un rivenditore è Esselunga...peccato che non ci sono store Esselunga nella mia città😤 non mi resta che sperare che kasanova arricchisca la varietà di queste posate🙄😂
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle!!! Non le conoscevo! Mi sa che darò un occhiata anch'io 😄
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all'inizio ero orientata verso quelle rosa a tinta unita, invece ora, anche quelle della prima foto mi piacciono molto 😂😂
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non la conosco, ma dalle foto preferisco le posate rosa, unico colore! Non preferisco quelle con i fiori, anche se comunque si abbinerebbero di più ai piatti che hai presto già!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione