Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Marzo 2021 Novara

Positive o negative ?

Ally, il 21 Gennaio 2021 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Spose del 21 marzo ??? Chi c’è ?
Chi non ha ancora mollato ?
Siamo in forse almeno fino al 5 😰😰😰

12 Risposte

Ultime attività da Ally, il 23 Gennaio 2021 alle 01:40
  • A
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non solo uno ma almeno due così 😩

Sono positiva , ma se una sposa in un anno normale va in paranoia , per noi altre è tutto più complicato e lo sconforto è sempre dietro l’angolo 😅Io spererò fino alla fine di poter far un pranzo anche tutti seduti lontani , ma almeno potranno essere presenti tutti ☺️😘
    • Rispondi
  • A
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏼💪🏼💪🏼 🤩
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti! Ottimismo e si va avanti ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo del 27 marzo e sincera sono molto positiva...dopo il 5 marzo devono iniziare ad aprire anche perché se non aprono già ci sta crisi...dopo davvero la festa non la faremo perché chiuderanno tutte le location 🤣...scherzi a parte...siate fiduciose.. non ci sarà un altro anno così...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..sposa 27 marzo e non molliamo...sicuramente dopo il 5 marzo inizieranno ad aprire...io sono fiduciosa
    • Rispondi
  • A
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema 🙁 teniamoci aggiornate 🥺
    • Rispondi
  • A
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola 😍
    Bravi 👏🏼 non mollate , l’intenzione è anche per noi uguale , di certo non voglio rimandare il nostro giorno 😊
    La paura è che il giorno dei festeggiamenti non ci sarà più lo stesso entusiasmo 😔Per il resto sto su col morale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Realista! ad oggi non ci sono notizie sui comportamenti da tenere post 5 marzo, possiamo fare solo supposizioni.

Una cosa è certa: se anche si potrà convolare a nozze, dimentichiamoci i matrimoni classici avvenuti fino al 2019 e consideriamo che dovremo tenere la mascherina, ci saranno i distanziamenti, limitazioni sulla disposizione dei tavoli ( no agli imperiali), limitazioni al catering ( no confettata), probabili limitazioni al numero di invitati.

Non credo serva essere positivi o negativi...per una buona organizzazione serve solo pragmatismo. :-)

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ally! Anche noi sposi del 20 marzo da sempre e non molliamo! Il Comune in cui ci sposiamo ci ha confermato la possibilità di avere dai 10 ai 25 ospiti (a seconda della zona in cui saremo qui in Lombardia) quindi faremo un rito civile intimo ma come da programma! Eravamo veramente in dubbio anche noi su come fare per gli abiti e il resto!! Ma alla fine il mio compagno mi ha convinto, indosseremo i nostri abiti, faremo venire la fotografa e ci prepareremo separati! Vista l'aria che tirava avevo già in piano di truccarmi da sola e pettinarmi con l'aiuto della mia testimone (essendo riccia non c'è molto da fare) ma avevo valutato anche di fare giusto una piega e in trucco semplice, per risparmiare un po' 🤭 mentre per i fiori noi avremo solo il bouquet e le bottoniere. Ci siamo davvero intestarditi sullo sposarci il 20 marzo ma per noi quello è il giorno che conta di più e ci facciamo questo regalo di renderlo il meglio possibile! Vedremo poi di organizzare un rito simbolico e la festa in location per quando sarà, non abbiamo ancora rimandato ma penso che per forza di cose lo faremo a breve, ormai non mi disturba neanche più il fatto di mettere due volte l'abito... Le spose di marzo sono delle dure 💪🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ti capisco! Io ho deciso che indosserò l’abito due volte e il fotografo verrà anche solo per il rito. Ho solo anche io il dubbio su trucco/acconciatura perché non so se usare il fornitore per il rito o per la festa successiva 😥
    • Rispondi
  • A
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica , è proprio sul
    Piano B che mi deprimo , non so come gestirla .
    Mi vesto e mi trucco proprio come se fosse il giorno della festa ? O aspetto quando si potrà fare il ricevimento ? È sicuro , mi sposo quel giorno ... ma aspetto anche per le foto ? Non ci capisco più niente 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo del 27 marzo e per ora resistiamo 🙂 sappiamo già che al 99% ci toccherà spostare il ricevimento, ma comunque se sarà possibile spostarsi dai comuni ci sposeremo, spostando appunto solo il ricevimento. Voi invece? Avete un piano B?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione