Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo

Positive per il 2020 ma piano b architettato ;p

Claudia, il 7 Maggio 2020 alle 15:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno a tutte ☀️
premetto che noi siamo ancora positivi e che ci crediamo ancora nel nostro 12/09/2020, stamattina però abbiamo sentito un po’ i nostri fornitori e abbiamo optato per “opzionare” una data B: 8/05/2021....
Dovevamo per non restare senza data, anche perché parlando proprio con i nostri fornitori, molti ci hanno detto che stanno spostando ad aprile/maggio/giugno e già così sono full nei fine settimana...
Io comunque non smetto di sperare per settembre e rimango fiduciosa, però ragazze bisognava opzionare un’altra data per non arrivare poi a settembre e trovarsi tutte le date piene e dover poi scegliere per forza un infrasettimanale...
Continuai amo ad aspettare e speriamo che passi tutto in fretta. Dovesse anche sbloccarsi la situazione a luglio, dovrei farcela, mi mancano bomboniere, fioraio, fedi e misure vestito... pensiamo positivo 🌈 chi come me crede ancora nel 2020 ma ha comunque opzionato una data 2021?

17 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 7 Maggio 2020 alle 21:06
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, io mi metto buona buona ed aspetto 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche noi, dobbiamo aggiornarci più in là, anche perché il ristorante mi ha detto chiaramente che lui non ha ancora nessun direttiva ne per i matrimoni ne per aprire quando lo dovrà fare.... penso che attenderemo anche noi metà giugno, max inizi luglio... speriamo dai!!! 🤞🏻🌈
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E perché????? È pieno o fanno i furbetti??? parlando con la band, mi ha fatto pensare molto sullo sposarci di venerdì... non è male, se pensi che sabato e domenica non si lavora, si ha più tempo per stare con la famiglia... unica pecca peró è che tutti i miei familiari viaggiano dalla Campania, e partire di giovedì significherebbe prendere 2 gg di ferie, fossero stati tutti piemontesi, di venerdì non mi sarebbe dispiaciuto... prova a chiedere di venirti incontro, d’altronde non hai voluto spostare tu il matrimonio per uno sfizio personale eh...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che andrà tutto bene 🤞🏻 Attendiamo che qualcuno ci illumini dalla tv 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yessss!!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 💖
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io come te credo ancora nel 2020 (mi sposo ad ottobre) ma proprio questa mattina ho sentito la location per opzionare una data B nel 2021 (con mio stupore ho trovato libera la stessa data di quest'anno ☺️). Abbiamo tempo fino a metà giugno per comunicare loro se sposarci quest'anno o il prossimo. Almeno abbiamo più di un mese per vedere come evolve la situazione in generale 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Susu ci vuole positivismo!!!!!! Dobbiamo crederci fino alla fine, non è ancora detta l’ultima parola, di certo bisognava escogitare un piano b, ora però concentriamoci su settembre, sul nostro settembre!! Continuiamo a rispettare le regole ed andrà tutto bene 🌈
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei voluto mantenere la data del 12/09 perché è la data del matrimonio dei miei genitori, però aspettare un altro anno pesa, il tempo dell’orologio biologico scorre, ed io l’anno prossimo avrò già 33 anni.... quindi abbiamo opzionato per maggio, ma sono fiduciosa che io il 12 e tu il 16 riusciremo a coronare il nostro sogno ❤️🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Letto ☺️ Siamo sulla strada giusta, io non mi sposerò in chiesa, ma in un castello con rito civile, ma penso sia più o meno la stessa cosa! Dai continuiamo a sperare!!!! ❤️🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora letto, ma mi fiondo nel tuo topic.... Smiley smile il mio unico problema è che ho tutti i miei parenti in Campania e la mia migliore amica in Svizzera, se non permettono di viaggiare, devo per forza rimandare.... vado a leggere, speriamo bene ❤️🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 13 giugno 2020 ma abbiamo spostato all 8 maggio 2021 🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero in settembre ma sto opzionando una data nel 21 ahimè la mia location ci ha detto chiaramente niente fine settimana😩
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai fatto benissimo! Io credo con tutto il cuore nel 2020, ho spostato il matrimonio da giugno a settembre, quindi grandi aspettative 😁😁
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovevo sposarmi il 4 luglio ma ho spostato al 5 settembre, ho preso anche un altra data per il 2021......io ci credo ancora per settembre.... Ma chissà!!! 😒
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! 16 settembre 2020...opzionato 6 maggio 2021🤞🙏
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non hai saputo della novità????
    Ho aperto un topic. Dal 18 maggio si celebrano i matrimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione