Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso

Positività donne 🥰

Sposina, il 11 Luglio 2021 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao future spose!

Volevo condividere con voi un po' di pensieri. Pure io come tante altre sono ex sposa 2020 e rimandato a settembre di quest'anno. In questi mesi ho sofferto vari sbalzi d'umore e notevole perdita di capelli. Volevo parlavi delle disdette al matrimonio. Per il momento ho ricevuto solo due disdette da due coppie. Che dire, di certo non sarebbero mai venuti dato che la motivazione non riguarda proprio il covid (già l'anno scorso potevano dare la loro disdetta). Invece altre persone vicine a me addirittura nel consegnare l'invito non mi hanno dato alcun feedback. Come se avessi davanti il nulla. (la data la sapevano da molto tempo dato che per messaggio io avvisavo, aggiornavo ecc). Poi mi sono sentita dire dalle persone "ma hai spostato il matrimonio ormai non puoi avere lo stesso entusiasmo dell'anno scorso, non è la stessa cosa", "ma forse chiuderanno di nuovo", "si vede che hai perso i capelli", " sei un po' dimagrita ma perché? Attenta che ti viene fuori un problema alla tiroide", "stai ingrassando di nuovo adesso", "hai scelto queste scarpe per il matrimonio? Io avrei scelto altre" ecc. Queste persone invece di sollevarmi il morale, l'hanno preso come una maglietta, buttato per terra e sono passati sopra con la macchina. Ma oggi future spose. Io sono positiva per il mio matrimonio. 😊 Il mio cuoricino ha smesso di soffrire. Il matrimonio è mio e quindi decido io cosa è giusto per me. Decido io cosa voglio per me. Io e il mio compagno siamo felici di sposarci. È questo che abbiamo scelto assieme. Chi ci vuole essere ci sarà, chi non vuole non viene e basta. Il matrimonio se terranno tutto aperto, si farà! Io ringrazio tanto tutti quelli che nel consegnare l'invito al matrimonio ci hanno risposto "ovvio che ci saremo", "contaci pure", "in un modo o nell'altro ci saremo", "assolutamente sì, vi vogliamo vedere sposati", "che emozione vedervi il giorno del vostro matrimonio". A loro devo dire grazie, grazie soprattutto per i sorrisi che ci hanno fatto e per la loro positività! 🤗 Viviamo il momento donne! Vada come vadano le cose! L'importante nella vita è cercare di ESSERE FELICI! ❤️ bacioni a tutte e buona fortuna

9 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 13 Luglio 2021 alle 23:14
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica ❤️❤️dai che andrà tutto bene, non molliamo mai 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤗😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si positività… il giorno è il vostro e vedrai che chi vorrà ci sarà 🥰🥰 vedrai che sarà tutto magnifico perché sarà il vostro giorno 😘😘 in bocca al lupo e un abbraccio 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo anch’io il tuo stesso giorno 🥰e non nego che un po’ di paura ed ansia inizia a farsi sentire.. sono sempre stata positiva è fiduciosa ma adesso che mancano poco più di 2 mesi qualche certezza inizia ad oscillare. Ma siamo qui, con il nostro sogno in mano, un abito pronto che non aspetta altro di essere indossato, e un amore grande che ci lega al nostro lui. Siamo qui, nonostante tutto siamo qui. Il tuo messaggio mi ha trasmesso tanta positività. Non possiamo far altro che attendere e sperare che tutto per tutti vada bene.. un grandissimo in bocca al lupo, da una futura sposina tanto speranzosa 🙏🏻💪🏼💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, purtroppo le persone sono contente delle disgrazie altrui .
    A persone del genere non si deve dare nemmeno la soddisfazione .
    Fai benissimo ad essere positiva anche perché tutto ciò ci rende delle vere battagliere .Sono sicura che sarà un giorno bellissimo alla faccia di tutta la gente che ha detto male.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, grazie per questa ventata di positività 🌻💞💞💞
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Questo è lo spirito giusto poi guarda chi ti vuole veramente bene sarà presente altrimenti pazienza: avrete più soldi per il viaggio di nozze🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione