Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Settembre 2017 Catania

Positivo, con racconto!

Angela, il 9 Marzo 2018 alle 11:19

Pubblicato in Future mamme 38

Ragazze, con grande felicità vi annuncio che sono in attesa.. All'11 po non ho resistito e ho fatto un clear blue, aspetto in ansia il risultato e finalmente spunta qualcosa scritto sul display: incinta 1-2. Ho anche provato ad avere una doppia conferma con i test one step e devo dire che all'11 po,...
Ragazze, con grande felicità vi annuncio che sono in attesa..
All'11 po non ho resistito e ho fatto un clear blue, aspetto in ansia il risultato e finalmente spunta qualcosa scritto sul display: incinta 1-2. Ho anche provato ad avere una doppia conferma con i test one step e devo dire che all'11 po, quello di ovulazione(verde) era positivo e quello di gravidanza(blu) era negativo, ma io ero sicura di vedere un'accenno di lineetta. Oggi al 14po ho rifatto entrambi i one step per curiosità e il risultato è quello che si vede in foto. Non ci sono più dubbi.. stento ancora a crederci.
Il mio unico sintomo al momento è seno gonfio e dolorante.
Volevo ringraziarvi per i preziosi consigli, per esservi confrontate con me, per aver condiviso le vostre paure e le vostre incertezze.
Ci tengo a fare anche un in bocca al lupo ad Alessandra e Matilde, le prossime spero siate voi. Smiley heart

cfb_1057336.jpg

cfb_1057340.jpg

38 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri!Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri per questo magnifico percorso! Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice per te, congratulazioni
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è arrivato, non so come, ma leggendo ho avuto i brividi.. Non c'è bisogno di scrivere a parole, certe cose si sentono e basta. Grazie per l'augurio e davvero spero con tutto il cuore che anche tu possa provare questa gioia il più presto possibile. Smiley heart Smiley kiss teniamoci aggiornate! Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate il titolo, inizialmente volevo raccontarvi tutte le emozioni e quello che è successo passo passo, ma sono al lavoro e ho accorciato il tutto, dimenticando di modificare il titolo.
    Ps ne approfitto per ringraziare Gloria e Sabrina visto che sopra non le ho menzionate..siete state davvero preziose.Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiii sono troppo felice per te!!!!! Grazie infinitamente per il tuo dolce pensiero, anche se sono lontanissima, virtualmente ti abbraccio forte forte e spero che tu possa percepirlo in qualche modo. Ti faccio i miei più grandi auguri e spero che trascorrerai una meravigliosa gravidanza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione