Ciao Sara! Come sta procedendo la gravidanza? Io ho avuto un as a 8 settimane e una biochimica a dicembre (se non avessi fatto il test in anticipo non me ne sarei nemmeno accorta). Dovrebbe venirmi il ciclo il 21 e oggi ho fatto un test risultato positivo ma non so più che pensare! Ho molta paura possa succedere di nuovo una biochimica! Non lo ho detto ancora a nessuno, credo aspetterò il primo giorno di ritardo
Visualizza messaggio citato
Speriamo... sono molto sfiduciata sinceramente e ansiosa... è difficile vivere bene una gravidanza dopo quello che abbiamo passato...
Ciao Sara! Alla fine era una ghost line perché ne ho provato uno stick normale il giorno dopo ed era bianco latte e oggi la tb è scesa quindi in serata o domani arrivano. . Riproveremo
Sara io non le aspetto per domenica o lunedì credo e ho fatto un test oggi che sono al 10po ma credo sia una ghost perché non ho più dolore al seno né nulla
Ciao! Si ho fatto il test un po’ prima... cosa mi ha spinto non lo so sinceramente, pochi sintomi, quasi nessuno, a parte ieri e anche ieri l’altro il seno più gonfio e dolorante (ma che ho anche prima del ciclo) e che già stamani è tornato normale (muoio di paura di perderlo nuovamente). Stamani ho anche dolori “premestruali” Ho usato test preococi, che hanno una sensibilità di 10.
Anche io lo vedo assolutamente positivo.. ti auguro che vada tutto bene 🤞 se posso chiedere... hai fatto il test un bel po' prima.. cosa ti ha spinto a farlo? Avevi sintomi importanti? Erano test normali?
Io tutte precoci, solo la prima è andata un pochino più avanti con beta più alte, le altre massimo fino a una settimana dopo il test :/ fammi sapere come va, incrocio le dita per te 🤞🤞🍀
Io il primo aborto a 9 settimane e poi due biochimiche anche le mie precoci... se non facevo i test prima del ritardo non me ne sarei nemmeno accorta... le beta erano sempre positive e poi piano piano scendevano
Eh anch’io ne ho fatto tantissimi ma non è emerso nulla tranne che una doppia mutazione in eterozigosi del gene mthfr così sto prendendo cardioaspirina già dal preconcepimento e appena ho il positivo aggiungo anch’io mezza compressa di cortisone da 25mg e progesterone. . Speriamo serva perché io ho avuto 4 biochimiche tutte precoci. . Tu?
Comunque anche questo secondo me va giù... ho dolori e davvero il seno, che ieri era gonfio e dolente, oggi è tornato normale
Guarda ho scritto ora al mio ginecologo che mi ha consigliato cortisone1/2 compressa da 25mg aspirinetta e progesterone 1 da 200mg la sera. Più di così non credo possa fare. Ho fatto diversi analisi ma dovevo finire di farli (mi mancano un sacco di analisi ancora) tu invece?
Sarà è positivo indubbiamente, non sei ancora nel ritardo, per quello è così chiaro. . Tu segui qualche terapia visti i precedenti? Chiedo perché anch’io sono poliabortiva . .
Sposa Abituale
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi fra 3 giorni... i test sono positivi e attendibili...ma ti conviene aspettare lunedì ed andare a fare le beta almeno sei nel ritardo...
Ciao a tutte stamani ho fatto un altro test, vi allego la foto... questo mi sembra positivo senza troppi dubbi. Solo che sono svegliata e il seno mi si è completamente sgonfiato e ho dei dolori alla pancia come se mi dovessero venire... temo di perdere anche questo.
Sposa Abituale
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro ❤🌈🍀🍀🤞 aggiornacci