Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Posizione bimbo dai movimenti

Lorila, il 10 Giugno 2017 alle 21:40 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze avevo scritto un altro post dove all ultima visita,27 sett la bimba era podalica,ora non saprei,non capisco cm possa essere.....sento sempre calci o pugni a volte sul lato destro dell ombelico,o poco più sopra e altre volte sul lato sinistro....cm può essere posizionata?? Voi che lo sapete dove li sentiti i calcetti?e in che posizione è?

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 11 Giugno 2017 alle 15:27
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non è detto! La mia è in posizione dal un bel po', neanche mi sono accorta quando si è girata, però i calci li sento tutti sul lato destro della pancia, altezza ombelico, mentre nella parte in alto punta il culetto, a destra c'è la schiena e sento i gomiti. Calcola che io la posizione non sono riuscita a capirla dai colpetti, ma solo dall'ultima ecografia! Comunque c'è ancora tutto il tempo per girarsi, stai tranquilla! 😊
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria c'è tempo fino all'ultimo...con il senno d poi ho riconosciuto il momento in cui s è girato...cmq c'è un rimedio omeopatico (nn cm il rivolgimento che fanno un ospedale che ho sentito essere più pericoloso) m sembra s chiami moxa....almeno quello tentar nn nuoce...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuufff allora temo che nn si sia girata ancora Smiley cry
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto in alto....ben sopra l'ombelico....metti che divido la pancia in 4 strati....il primo in alto....
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che altezza della pancia più o meno?
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio era cefalico fin dalla 23 esima settimana e i calci li sentivo tutti sopra la pancia e a volte sul lato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione