Da brava persona ansiosa e ipocondriaca ho ritirato gli esiti degli esami fatti ieri e i risultati mi hanno messa in allarme. Per completare il quadro e vederci più chiaro mi sono messa a cercare su internet e ho letto cose assurde che mi hanno messo una paura tremenda, anche perché collego tutto al fatto che forse non cresce bene la bambina visto che alla TN mi hanno ridatata di 12 giorni e alla morfologica di altri 7 per un totale di 19 giorni di differenza con le misure che dovrebbe avere secondo la data dell'ultima mestruazione.
Non vedo l'ora di poter parlare col medico e col ginecologo, ma per ora cerco un po' di conforto in chi di voi magari ha avuto la stessa esperienza e ha avuto eritrociti ed ematocrito bassi tra i risultati degli esami del sangue. Non so se può essere indicativo, ma sono all'inizio del 6 mese e generalmente i miei esami sono sempre stati perfetti. Tra l'altro anche il ferro è nella norma, quindi boh! Non ci capisco nulla ma nel dubbio mi sto preoccupando tantissimo per la mia bambina 😭

Fotografi garanzie ANFM