Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Ottobre 2020 Trapani

Possibile annullamento matrimonio

Sara, il 8 Marzo 2020 alle 08:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Tra un pensiero e un altro, inizio a riflettere sulla possibilità di spostare il matrimonio. Mi dovrei sposare il 2 maggio, in Sicilia, mi direte stai tranquilla, non siete zona rossa, c'è tempo..! Non è direttamente il coronavirus ha farmi pensare di posticipare il tutto! Vi pongo un quesito: qualcuno di voi lavora il giorno del proprio matrimonio, o il giorno dopo, o la notte prima? Beh questo è il mio problema! Il mio FM è un infermiere della rianimazione, gli sono stati ritirati tutti i permessi e le ferie. Quindi dovrà lavorare per o vicino al matrimonio, non è ciò che voglio, non se lo godrebbe. Non avrebbe le energie e la forza di festeggiare "sereno" il proprio matrimonio, che devo fare?

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Marzo 2020 alle 12:58
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, in una situazione del genere, io spero che abbia colleghi che si mettano una mano sul cuore: se fossi uno di loro coprirei i suoi turni per permettergli di dormire la notte e godersi il matrimonio e il giorno dopo.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Ho tanti pensieri in mente, aspetterò ancora un pochino, ma se i turni e le disposizioni rimarranno quelle (cosa che immagino, anche perché quelle dei sanitari saranno le ultime a cambiare) annullerò il tutto, voglio che anche per lui, sia un giorno speciale e unico.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assolutamente normale, nessuno ti biasima per questo. Spero con il cuore che le nuove disposizioni attuate dal governo, vengano rispettate da tutti. Un po' di collaborazione da parte di ognuno e la situazione migliorerà. 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto un grazie al tuo fm per il lavoro straordinario che stanno facendo insieme ai suoi colleghi con turni massacranti e tanto altro... hai pienamente ragione non si godrebbe il momento nel modo giusto ed è un peccato credimi, magari aspetta la settimana prossima dopodiché prendete una decisione.... mi dispiace tantissimo tesoro
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, cercherò di aspettare ancora un poco! Vediamo che succede, speriamo bene ma a volte mi scoraggio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tantissimo...io prima di spostare tutto aspetterei un attimino...magari rientra l allarme è puoi sposarti tranquillamente
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2020 Trapani
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I permessi e le ferie per gli operatori sanitari, della mia provincia sono sospesi fino a data da destinarsi, da ignorante penso fino a quando i casi di covid-19 non saranno davvero pochi o non si troverà un vaccino. Una possibile soluzione sarebbe quella di smontare dalla notte il giorno del matrimonio, ma sarebbe distrutto, non si godrebbe niente...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una situazione davvero difficile e ti dò pienamente ragione, non si godrebbe appieno quella giornata. D'altro canto, però, la situazione potrebbe migliorare e magari gli verrebbe concessa una settimana di ferie. Aspettate ancora un pochino l'evolversi degli eventi e ringrazia il tuo futuro marito da parte di tutti noi, per l'immenso lavoro che lui e i suoi colleghi stanno svolgendo in questo periodo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo......ma secondo me fino al due maggio cambierà qualcosa e così anche i permessi.....ma non possono fare un eccezione... visto che non penso che tutti si sposino il due maggio☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione