Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Post covid

Ros, il 30 Gennaio 2022 alle 07:57 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze quasi un mese fa Abbiamo avuto il covid.anche mia figlia di due anni ha avuto febbre e vomito x 2gg.poi è stata bene ma ora ho un dubbio secondo voi è il caso di darle qualche integratore alimentare x rimetterla in sesto dopo il covid? Anche x aiutare il sistema immunitario.secondo il pediatra nn è necessario. I vostri pediatri che dicono?

2 Risposte

Ultime attività da Anna, il 31 Gennaio 2022 alle 12:46
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo ogni malattia di mio figlio, anche l'influenza o una semplice infezione alla gola do semplicemente fermenti lattici probiotici.
    Curo meglio l'alimentazione, magari aggiungendo frutti ricchi di vitamina c e antiossidanti.
    Ad ogni modo da quando va a scuola, ormai lui ha sei anni, ho sempre fatto cicli di fermenti, vitamina d e frutti ricchi di vitamine. Devo dirti che l'unica cosa che però limita davvero i malanni stagionali è da quando fa la prima elementare e indossano la mascherina in classe. Per il covid il mio l'ho vaccinato perché era in età da vaccino ormai
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros,anche la mia ped dice che non sono necessari ma dice che nemmeno ammazzano,fai quello che ritieni giusto da mamma secondo me😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione