Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia

Post raschiamento

Giorgia, il 18 Gennaio 2020 alle 12:05 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte il 17 dicembre ho avuto un aborto interno con raschiamento. Il 10 gennaio ho avuto rapporti ma non completi (salto dell La quaglia) ho avuto delle perdite di sangue marrone fino a ieri ora si sono fermate e ho perdite bianche. Io sto aspettando il ciclo convinta che le perdite marroni significassero l inzio del ciclo perché Io ho sempre avuto piccole perdite prima del ciclo. Non credo di essere rimasta incinta però nn capisco queste perdite. Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Gennaio 2020 alle 14:38
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho impiegato alcuni mesi post raschiamento per regolarizzarmi e ho avuto perdite marroni per molti giorni... Il ciclo vero e proprio é arrivato dopo 30 giorni circa ma ho avuto alcuni cicli irregolari...
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito ci vogliono circa due mesi perché l'utero si ripulisca del tutto dopo un aborto con raschiamento. Secondo me le tue perdite sono ancora legate alla pulizia del tuo utero, il tuo raschiamento è abbastanza recente. Anche i ginecologi dicono di aspettare almeno due cicli completi prima di riprovarci.

    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dopo il raschiamento c vuole un pochino x regolarizzarsi tutto.. io ho avuto l aspirazione xke avevo quasi espulso tutto e ogni tanto avevo queste perdite convinta che m stesse arrivando il ciclo invece dopo poco più d 40 gg ho avuto il capoparto durato 12 gg e dopo 2 settimane il 1 ciclo... e basta ... xke poi io scoperto d essere d nuovo in attesa... lo auguro anche a te 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione