Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Luglio 2021 Milano

Post rito civile

Valeria, il 5 Giugno 2021 alle 10:07 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 21

Ciao a tutt*!!

A 42 giorni dal matrimonio sto definendo gli ultimi dettagli da acquistare.. e qui urgono idee!

Non so cosa utilizzare per poter festeggiare una volta finito il rito civile!

Mi sposo di sabato pomeriggio, quindi zero dipendenti comunali. Mi sarebbero piaciuti i coriandoli da sparare, ma appunto visto che non ci sono i dipendenti, nessuno potrebbe poi pulire.. o meglio, dovrebbero essere poi gli invitati stessi a doversi armare di scopa e pulire ciò che si lascia giù, su questo il sindaco, che conosco bene, mi ha detto che non può farci molto a riguardo, e di certo non posso lasciare il cortile del comune conciato fino a lunedì.

Avevo pensato alla mongolfiera di palloncini da far scoppiare, così da non lasciare nulla da pulire.. ma non sono convinta al 100%. Avete idee da suggerirmi?? Vi ringrazio già in anticipo!!

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Giugno 2021 alle 09:28
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ero informata per me e per il noleggio dovresti trovarle dalle agenzie che si occupano di animazione per feste. Spero possa esserti utile e che tu riesca a trovare la soluzione ideale per voi! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣😂😂😂 ok scusami....potresti farne una ventina con i nastrini e 20 con le campanelline...si mettono 10 per parte con i nastri e gli altri suonano i campanellini così tutti li hanno e non creano assembramento
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dammi del tu ti prego,se no mi sento vecchia 😂 anche l'idea dei nastrini non è male!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, tranquilla.. se nn fosse x sto maledetto Covid sicuramente sarebbero state una valida idea!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina..non sapevo ci fossero anche quelle a noleggio di sparabolle! Mi devo informare sul dove le noleggiano dalle mie parti. Le stelline luminose (anch'io le conosco con questo nome) le volevo usare al taglio della torta invece, in effetti in pieno pomeriggio penso non rendano..avevo pensato anche ai fumogeni,o meglio,alle smoke bomb..ma anche lì non sono convinta del tutto.. anche il mio FM non ha grandi idee,non siamo particolarmente creativi. Ma cercherò su Pinterest idee 😄 grazie delle idee 😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vada su pintarest trovera sicuramente qualcosa di suo gusto
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto utile pintarest per dare idee
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho inviato prima di terminare...
    *se vuoi fare una cosa diversa. Altrimenti ci potrebbero essere le Stelline luminose: quelle che si danno ai bambini a capodanno per festeggiare (non so quale sia il nome coretto), fanno sicuramente luce e festa, ma non so se di pomeriggio rendono come di sera. 🤔😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi che possa piacerti come idea, ci sono agenzie che noleggiano le macchine sparabolle, così non ti rimarrebbe sul groppone. 😉
    Per quanto riguarda altre idee, se vuoi evitare che i tuoi invitati debbano spazzare il cortile (anche se penso che se tu lo chieda ai tuoi amici più cari non se la prenderebbero a male, o almeno i miei non lo farebbero ), temo che i palloncini siano una delle poche alternative rimaste. Ci sono anche quelli con i LED dentro, se vuoi fare
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, non so come aiutarti 🤷‍♀️ Ci ho provato
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero che non l'ho scritto, infatti ti ho risposto tranquillamente anche se avevo già risposto che nn le volevo.. Leggere tutti i commenti invece magari potrebbe essere utile, anche perché non è che ci sono 300 risposte a questo topic😉 Detto ciò nemmeno la macchina sparabolle vorrei, ci avevo pensato ma poi cosa me ne farei? Ce l'avrei lì a prendere polvere..non saprei proprio che farmene (scusa ma io sono una pratica e che cerca di ottimizzare tutto ciò che può).. sarà un mese che mi scervello x capire cosa fare di carino ma nulla mi soddisfa..
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non lo hai scritto nel post quindi io per gentilezza ti ho risposto con questa idea che opterei io. Se poi hai risposto ad altre che non le vuoi perdonami ma non mi soffermo a leggere tutti i comment! Ma detto ciò, ci sono gli spara bolle automatici che non richiedono ai tuoi invitati di soffiare
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste mi sembrano già più carine!! Grazie, non uso Pinterest ma butterò un occhio sicuramente!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bolle di sapone già scritto che non le voglio..40 persone che soffiano,anche se vaccinate non mi pare una grande idea..
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne diresti delle bolle di sapone ?😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Post rito civile 1

Post rito civile 2

Post rito civile 3
    Queste sono altre tre opzioni poi puoi guardare su pintarest se trovi qualcosa che ti interessa
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Post rito civile 4
    Puoi fare i nastrini colorati con i colori del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle macchine apposta che le fanno e nessuno ci soffia ed è una delle poche cose che non devi starci dietro a pulire
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bolle di sapone le ho escluse a priori per la questione Covid. Avere 40 persone (anche se vaccinate) non mi sembra una grande idea..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto per farti un'idea dell'effetto
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala