Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Posti a sedere matrimonio , come funziona ? 😨

Francesca, il 2 Maggio 2023 alle 23:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Allora ragazze ho un dubbio , ho messo sia mia nonna materna al secondo tavolo e anche la nonna di mio marito , ma la mia nonna paterna l'ho dovuta mettere in 3 fila perché se no mischiavo tutte le famiglie invece così sono riusciti diciamo a mettere tutti ' vicini' secondo voi è sbagliato? Perché sinceramente non so davvero se no come organizzare il tutto 😅

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Maggio 2023 alle 10:26
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è sbagliato, l'ideale è fare tavoli a famiglia in modo da evitare disguidi di scelte, e cercare di mettere più vicino possibili i tavoli con le persone che hanno un ruolo più importante e via dicendo
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per la sala abbiamo fatto i tavoli come pensavamo che potessero andare bene tra persone che si conoscono o hanno cose in comune (manca ancora un po'quindi li modificheremo) . Se hai scelto la disposizione che poteva funzionare meglio per voi andrà bene🙂

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa una domanda, si tratta di un matrimonio religioso? Se stai parlando della chiesa secondo me non dovresti farti problemi con i posti, i banchi davanti sono per i parenti più stretti e lo si sa. Per quanto riguarda i tavoli io personalmente non metterò i segnaposti nominativi per tavolo, cioè tavolo GERBERE ci sono quelle persone, ma si siederanno a tavolo come vogliono
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ne anche io mi faccio tanto il problema, noi immischieremo i miei amici con gli amici del mio fidanzato da così non abbiamo che tutti parlano con le stesse persone che fanno gruppi fra loro e mettono da parte altre persone!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pongo il problema.. ho fatto i tavoli come pensavo stessero bene le persone .. son stata attenta a mettere lontani mia madre e mio padre e fine. Ho sfrondato.il piu possibile i "problemi inutili"
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fissato i posti a sedere durante la cerimonia se non quelli dei genitori.
    Solo a sx i parenti della sposa e a dx i parenti dello sposo.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non mi faccio assolutamente questo problema, credo però sia molto soggettivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione