Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza

Posti assegnati si o no?

Luana, il 12 Febbraio 2016 alle 14:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Salve ragazze, ho pensato una cosa riguardo ai posti al ricevimento... Anche se la maggior parte degli sposi decide di assegnare le sedute agli invitati, io vorrei lasciare massima libertà alle persone che festeggeranno con me il giorno più bello della mia vita, così si siederanno con le persone che...
Salve ragazze, ho pensato una cosa riguardo ai posti al ricevimento... Anche se la maggior parte degli sposi decide di assegnare le sedute agli invitati, io vorrei lasciare massima libertà alle persone che festeggeranno con me il giorno più bello della mia vita, così si siederanno con le persone che meglio preferiscono e io mi risparmiero' questa fastidiosa parte dell'organizzazione... Smiley smile Voi che ne pensate?

38 Risposte

  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    noi la facciamo anche per fare in modo che i parenti si ritrovino vicini fra loro, gli amici idem e così via. Inoltre ho necessità che delle persone che non si parlano siedano in tavoli il più distante possibile, se lasciassi la distribuzione casuale ci sarebbero situazioni sgradevoli tipo "per favore cedeteci i vostri posti perchè devo stare lontano dalla tal persona"... meglio per noi dividere così son tutti più contenti e soprattutto c'è più ordine all'ingresso in sala

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò come te... Posti a tavola non assegnati e cena a buffet! Voglio che tutti siano liberi di stare con chiunque e di passare la serata con persone diverse... E poi nel nostro caso i parenti sono giovani e pochi e poi tutti amici! Voglio solo che sia una serata divertente!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli assegnero' Smiley tongue
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta bene perché poi c'è il rischio che la zia vedova non trovando più posti disponibili si debba sedere vicino agli amici casinisti....io scelgo i tavoli proprio X evitare ciò....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No intendevo proprio la divisione in tavoliSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo quantomeno la divisione in tavoli, poi all'interno del tavolo ognuno siederà come preferisce. Era questo che intendevi, oppure lascerete libertà di mettersi al tavolo che preferiscono?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione