Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2020
MARIA, il 15 Agosto 2019 alle 00:28

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

Salve ragazze.. Mi dovevo sposare I primi di settembre ma a causa di problemi molto gravi non posso... Ho chiamato il ristorante per posticipare il matrimonio, dicendo di fissare un'altra data e mi è stato riferito che perdo la caparra data. Secondo voi si perde o no? Io nn lo sto annullando lo sto...
Salve ragazze.. Mi dovevo sposare I primi di settembre ma a causa di problemi molto gravi non posso... Ho chiamato il ristorante per posticipare il matrimonio, dicendo di fissare un'altra data e mi è stato riferito che perdo la caparra data. Secondo voi si perde o no? Io nn lo sto annullando lo sto solo spostando di qualche mese, in più nel contratto firmato nn c'è scritto che perdo la caparra in caso di posticipazione disdettta. Grazie tante a chi risponderà

39 Risposte

  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo troppo sotto data è normale perdere la caparra! Mi dispiace, spero che risolverai presto il problema che hai avuto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso sia normale che perdi la caparra!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi se disdici o rimandi perdi l'acconto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è così almeno io sappia i soldi d acconto li perdi, xké ovviamente loro hanno fissato già la data a voi di quel giorno ovviamente è normale ke le perdi anke xké in pochissimo tempo loro nn avranno un altro matrimonio....e qst va a loro discapito !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Enna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente troppo sotto data... 15 giorni sono pochi .. Anche io per problemi personali l'ho dovuto rinviare... Ma ho avvisato 2 mesi prima... E non ho perso nessuna caparra per fortuna
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando io ed fm siamo andati a firmare il contratto ci disse che qualora avessimo cambiato data per vari problemi non avremmo perso la caparra. Forse dipende dal ristorante
    • Rispondi
  • Gabriele
    Sposo Curioso Settembre 2019 Palermo
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che per il ristorante il problema sia quello di aver riservato la data per voi e di non riuscire in un mese a trovare un evento alternativo al vostro in così poco tempo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione