Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza

Posticipare le nozze

Valeria, il 27 Marzo 2020 alle 23:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte! In virtù del fatto che questo 2020 a quanto pare è iniziato davvero malissimo e non sappiamo ancora come va a finire, quante di voi hanno deciso di posticipare le nozze all'anno seguente? La mia data dovrebbe essere 15 Luglio...ma io non mi illudo sul fatto che per quella data sarà tutto tornato alla normalità! Le cose si stanno mettendo male giorno per giorno ..e i tempi si prolungano sempre di più! Voi avete già preso una decisione o ci state ancora pensando?

17 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 29 Marzo 2020 alle 22:16
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come si evolve la cosa ad Aprile!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita! 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una tremenda angoscia!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anch'io ho il tuo stesso desiderio 🤰 ma non perché sono fidanzata da tanti anni, bensì perché la mia età non mi consente di attendere troppo! Il fatto che convivo non mi preoccupa più di tanto rimandare il matrimonio all'anno seguente...magari nel frattempo mi impegno per un bebè, almeno ci provo! Per chi invece non convive è tutto diverso, ottobre è lontano e spero che riuscirai a realizzare il tuo desiderio. Buona fortuna per tutto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto dipende dalla data che uno ha. Io credo che aspetteremo fino a Maggio.. dopodiché si dovrà prendere una decisione.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetterò ancora. Grazie!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai più tempo per pensarci.😉
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c dovremmo sposare a settembre x oral non abbiamo deciso nulla. Speriamo in bene. Verso giugno decideremo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra io la penso esattamente come te! Io e il mio fm stiamo maturando la tua stessa idea.. le cose non torneranno alla normalità così brevemente.. sarà una cosa lenta! La cosa che più mi preoccupa è che io ho invitati che vengono dalle zone più colpite purtroppo...sono molto in pensiero per loro e per tutti. Non riesco a pensare al matrimonio in una situazione così! La cosa più bella è passato in secondo piano. Aspettiamo un po' e sposteremo anche noi quasi sicuramente!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Noi avremmo dovuto sposarci il 6 Giugno... location e catering ovviamente ci hanno fatto spostare data, e la nuova sarà il 22 Agosto!!.
    Dunque siamo tutti fiduciosi che per allora la situazione si sia completamente risolta!!!...
    Anzi, anche prima! Per permetterci di proseguire con l’organizzazione😅😅
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 25 Luglio e per adesso non ho intenzione di spostare. Sono fiduciosa. Certo, se a Giugno ci saranno ancora restrizioni e divieto di assembramenti, sarà inevitabile.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 20.05.2020 e abbiamo posticipato al 15.05.2021. Siamo felici e sollevati di averlo fatto. Per ovvi motivi di salute nostra e dei nostri invitati. Pensiamo che non si tornerà alla normalità in breve tempo, non fino a quando non verrà trovata una cura efficace. Vorremmo vivere il nostro giorno come avevamo sempre sognato e non ci sono per nulla i presupposti per farlo. Pensavamo che questo, il 2020, fosse stato "il nostro " anno invece sarà ricordato negli anni come l'anno della pandemia.... felici di aver posticipato e cambiato l'anno del nostro matrimonio 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 4 luglio e ci stiamo ancora pensando... Che tristezza ragazze, sono davvero incredula... Comunque ho sentito in un programma tv che il virus non è escluso che possa tornare anche l anno prossimo, ecco perché mi fa paura l idea di rimandare di 12 mesi 😥
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho dovevo sposare il 19 giugno, e ho posticipato al 15 ottobre. Ho chiesto disponibilità per settembre ma come immaginavo non c’era neanche una data libera..non potrei mai pensare di spostarlo addirittura di un anno perché significherebbe aspettare ancora tantissimo e con la sfiga che ho potrebbe succedere altro e dovrei rimandare ancora, e poi sinceramente dopo nove anni di fidanzamento abbiamo anche altri progetti in cantiere 🤰 e non voglio vederli esauditi tra anni..
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sto aspettando per vedere cosa fare , mi sembra prematuro spostare tutto già adesso !
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa situazione, nel dubbio sposta così almeno sei più sicura
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti direi di aspettare... dicono che il Covid-19 si attenui questa estate per ritornare prepotentemente il prossimo inverno... se fosse vero fra un anno potremmo riessere nella stessa situazione... finché non scoprono un vaccino potrebbe tornare anche l’anno prossimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione