Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania

Posticipare oppure no ??

Morena, il 15 Aprile 2020 alle 21:32 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Ciao a tutte , noi dovremmo sposarci a settembre 2020, secondo voi è il caso di rimandare le nozze?? 😕😕😕

20 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Aprile 2020 alle 09:49
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ... bella incognita.
    Noi proprio ieri abbiamo ricontattato location, fotografo, video, dj, agenzia viaggi.Ristorante dice che per il momento hanno annullato i matrimoni fino a metà maggio .. il 21 ne hanno uno ancora confermato .. e da giugno in poi idem. Io che mi dovrei sposare il 25 Luglio secondo loro c’è la farei!Ma il mio abito non è pronto, non ho ancora fatto neanche la prima prova che sarebbe stata a inizio marzo ma non era pronto. Ora sono chiuse .. non so quando riapriranno 😥E cosa peggiore ... non so se i miei parenti sparsi in ogni regione potranno venire 😓Aspettiamo risposta anche dall’agenzia viaggi .. se possiamo posticipare anche quello all’anno prossimo. Nel dubbio gli abbiamo chiesto la cortesia di tenerci impegnata la stessa data per il 2021 .. tra chi aveva intenzione di sposarsi l’anno prossimo, chi sta posticipando .. non vorremmo trovarci a riprendere tutti i preparativi da zero!Fine maggio/inizio giugno gli comunicheremo la data definitiva. Ci speriamo fino alla fine! 🤞🏻 Ti consiglio di aspettare ... ma preparati ad un piano B!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 24 ottobre .. per un momento ho pensato anche io di rimandare per evitare le regole di distanziamento sociale , però poi ho pensato che magari l’anno prossimo potrebbe verificarsi di nuovo tutto .. finché non ci sarà un vaccino ( e non ci son date certe ) è una grossa incognita ... quindi ho deciso che per ora e salvo nuove ondate lascerò le cose come stanno
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ancora prematuro ma ovviamente dovete decidere voi in base a come siete più sereni!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo dovuto sposarci a settembre, il 5, ci siamo dati ancora una settimana di tempo per decidere definitivamente ma siamo propensi a rimandarlo all’anno prossimo.... abbiamo molto invitati e non ci piace l’idea di dover rinunciare alla loro presenza inoltre molti vengono da lontano ed altri stanno avendo difficoltà economiche pertanto non vorremmo metterli in difficoltà.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 luglio voglio questa data 😭 cosa ne pensate c’è la farò ?o dovrei rimandare ?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il primo di ottobre, e non intendo rimandare, a meno che non ci sia un divieto (cosa che non credo, dal momento che persino ora, in pieno contagio, nulla vieta di sposarsi), o che non si riesca ad ottenere tutti i documenti in tempo (ma ce la faremo😉)...Quand’anche si dovesse seguire delle restrizioni (tipo meno ospiti e distanze di sicurezza), per noi non sarà un problema🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Aspettate ancora un po’
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta prima di posticipare, è presto. 😉 Io mi sposo il 29 agosto.
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il primo giugno 2020 poi lo abbiamo rimandato al 2 ottobre 2020. Ma oggi abbiamo preso la sofferta decisione di spostare al 2 giugno 2021 per non rischiare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi a settembre...stiamo ancora attendendo. Con casa in ristrutturazione bloccata e mobili che chissà quando arriveranno. Help me
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Morena, più che rimandare ti consiglio di darti una data limite entro il quale decidere in merito.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi dovrei sposare il 1 agosto e ancora non ho deciso nulla. Ti consiglio di aspettare fine maggio per decidere... in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un altro po',io sposo a fine agosto e la location oggi mi ha detto di aspettare e nn cambiare data che me ne posso pentire,quindi ho accettato il suo consiglio,a giugno vedremo il da farsi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io a settembre, il 13...per il momento aspetto! Almeno fino a luglio..

    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono sposina del 5 settembre (si spera) e abbiamo deciso di attendere fine maggio per decidere se rimandare o meno al prossimo anno

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre sto aspettando un’altro po😩
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ipotesi del 2021
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa di settembre, sto realmente valutando l ipotesi di settembre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche noi ci sposeremo a settembre e assolutamente non e' il momento di prendere decisioni affrettate!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morena, ti consiglio di aspettare ancora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione