Visualizza messaggio citato
A noi i nostri testimoni erano uno a Siena e uno a Venezia li altri due qui da noi oero nn sarebbe stata la stessa cosa von persone mancanti... E si anche noi ci possiamo rilassare sulla casa e scegliere arredi con calma
Soprattutto in questa situazione che già è abbastanza negativa di per sé. Sceglieremo con più cura tende ed arredamenti vari 😄
Io mi trovo nella tua stessa situazione per quanto riguarda i parenti. Dovevo sposarmi il 2 luglio 2020 e ho rimandato all'8 luglio 2021. Ho uno zio e una cugina mamma della mia damigella che abitano in lombardia non volevo rischiare che non fossero presenti. E poi l'ho presa anch'io con filosofia per quanto riguarda la casa stavamo facendo tutto di corsa adesso ci sentiamo più rilassati 😁
Anche noi abbiamo dovuto cambiare data.. Dal 5 settembre 2020 al 24 aprile 2021 dopo 2 anni pienissimi con impazienza di aspettare questo giorno non mi va assolutamente di sposarmi con una possibile mascherina e con delle restrizioni di cui i miei parenti da fuori Sicilia non potrebbero venire. Aspetteremo un anno in più abbiamo preso le cose con positività, avremo più tempo per arredare casa😊
Noi ce la giochiamo nel senso aspettiamo il decreto fino al primo luglio poi decidiamo.... Anche perché la mia location ci ha già detto che se i decreti sono come gli attuali lui non celebrerà nessun matrimonio con distanziamento e ci ha chiesto di pianificare una data piano B.... Idem il don se non lo vogliamo per forza lui non è d'accordo ai matrimoni con restrizioni. Poi ieri abbiamo sentito anche la gioielleria e dulcis in fundo Recarlo non ha fatto in tempo ad incidere le date per cui ha chiesto al gioielliere di sentirci e confermare se la data resta 3 ottobre o la cambiamo... ... Questa situazione mi ha spiazzata spero che almeno la Madonnina faccia avere ancora la vista al mio papà se spostiamo di un anno... Il pensiero che lui non possa più vedermi mi fa tanto male...