Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emiliana
Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce

Posticipo data matrimonio

Emiliana, il 7 Aprile 2020 alle 09:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno sono ex sposa giugno, la mia nuova data è 2 ottobre 2020, ma non sto x niente tranquilla. Da giorni mi frulla nella testa di posticipare al 2021. Chi come me?

16 Risposte

Ultime attività da Emiliana, il 7 Aprile 2020 alle 19:52
  • Emiliana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si hai perfettamente ragione, infatti credo che posticipiamo all'anno prossimo anche xké non Stiamo lavorando e dovendo pagarci tutto noi non è facile. Poi gli invitati magari per paura non verrebbero. È tutto col senno di poi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sbagliato a scrivere e interpretato male il mio messaggio. Volevo dire che il vaccino dovrà uscire e ci vorranno dai 12/18 mesi di tempo e per l'anno prossimo si spera che ci sia. Ovvio che non si sa ancora come sarà la situazione in futuro ma ci saranno più probabilità che ci sarà.
    La mia opinione ě sul fatto che se bisogna spostare un matrimonio io preferirei spostarlo all'anno prossimo per stare un po' più tranquilli con tutti. Adesso è ancora fresca la situazione, la gente ha paura, se dobbiamo imparare a convivere con il virus per l'anno prossimo saremo più sicuri. Ě una mia opinione punto. Ognuno ě libero di pensarla come vuole
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento puoi aspettare e vedere come va nei prossimi mesi poi valuterai in base ai prossimi decreti di rispostarlo o festeggiarlo in modo diverso... Dobbiamo capire fino a quando c'è la fase b...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è assolutamente vero. Nessuno sa quando il vaccino sarà pronto, ne stanno sperimentando in tutto il mondo più di 10, ma non c'è una previsione di quando sarà pronto. Magari tra due mesi trovano un farmaco magari tra due anni ancora nulla è tutto in progressione
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo che si dovrà ripartire..il vaccino uscirá l'anno prossimo, lo stanno già facendo, tra 12/18 mesi ě pronto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi nessuna data è sicura nemmeno il 2022 perché il vaccino non si sa se e quando lo troveremmo!! Bisogna essere obbiettivi probabilmente ci sarà qualche restrizione, ma la vita dovrà riprendere e presto! Se non funzionerà la quarantena si dovrà cambiare strategia ma il mondo deve ripartire
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare il 5 settembre, per ora non sto spostando nulla ma condivido il tuo pensiero. Ho tutto organizzato, mi mancano i documenti e devo ultimare i lavori in casa per cui ci vorrà circa un mesetto. Ma vedrò il da farsi nei prossimi mesi, se continuano ancora le restrizioni spostiamo al prossimo anno. Non voglio fare un matrimonio in cui le persone che amo non possono starmi vicine o viveve ancora in uno stato di ansia come quello di questo periodo.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 13 giugno aspetto il nuovo decreto e se non sarà sposteremo al prossimo anno 🥺
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 4 aprile ho spostato al 9 ottobre e x il momento non ci penso proprio a rispostare, valuterò la situazione a settembre
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! noi ci sposeremo il 29 agosto e se bisognerà spostarlo prenderemo questa decisione a metà luglio.. cerca di aspettare un pochino, per vedere come evolverà la situazione!

    • Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente non vorrei mai sposarmi con le mascherine, il matrimonio è un giorno di festa quindi piuttosto lo sposterei all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze secondo me spostarlo per quest'anno non ě una buona idea. Spero anche io di riuscirci quest'anno, sono a - 54, ma cerco di restare anche con i piedi per terra. il problema sta sul fatto se ci faranno fare nei prossimi mesi il ricevimento oppure no. Io non ho spostato nulla perché aspetto le risposte alle mie tante domande e spero di averle a fine mese x decidere se rinviare l'anno prossimo per il ricevimento oppure festeggiarlo con la mascherina. Il problema resta sulla Location, che restrizioni avrà all'apertura?? Quante persone può ospitare? Per quest'anno ragazze sicuramente il matrimonio o qualsiasi evento con persone verrà fatto con mascherina e forse anche guanti finché non uscirà il vaccino, Questo poco ma sicuro, ě una mia supposizione ma per dirvelo ě perché mi informo. Ho letto vari articoli su com'è la vita in Cina dopo la quarantena e ci sono molte restrizioni.
    Voi siete d'accordo a festeggiarlo lo stesso con la mascherina? Il mio consiglio ě di spostarlo all'anno prossimo, non sapremo come sarà anche l'anno prossimo però ci sono più probabilità che uscirà il vaccino.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 ottobre data originale ma ho già bloccato una seconda data 11/4/21 per stare più tranquilla.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi aspettare e vedere come vanno le prossime settimane
    • Rispondi
  • Emiliana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vorrei aspettare anche io luglio e poi nel caso posticipare all'anno prossimo. L'idea di sposarmi in un clima di non festa non mi va proprio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,io ho spostato a fine settembre, aspettiamo tutte almeno fine luglio 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione