BUONGIORNO bellissime spose!
Sono nuova della community ed ho subito bisogno dei vostri pareri più esperti. Sto organizzando con molta calma e tranquillità il mio ricevimento di nozze; purtroppo la mia famiglia è numerosa e, ovviamente, il risparmio è quasi d'obbligo, mantenendo però un certo stile. L'indecisione già si fa sentire e i miei dubbi se fare un pranzo (o cena) o buffet mi assalgono. Premetto con il dirvi che detesto i pranzi di ore ore ore ore ore ore ore ore dove non ti puoi alzare (o se lo fai verrai additata per tutto il percorso che separa te da una qualsiasi via di fuga!) o comunicare in santa pace con tutti gli ospiti; quindi il buffet sarebbe più indicato per la mia situazione. Per buffet intendo sedie e tavoli per tutti, magari ognuno ha il suo tavolo prefissato, però hai scelta di movimento, di alzarti, di mangiare quanto vuoi, etc.... C'è da dire che al mio fm non "piace" molto, vorebbe andare sul classico e, anche io, non vorrei fare una "brutta figura", nel senso non vorrei risultasse un ricevimento scarno.
Secondo voi, cosa è meglio? Lo so, c'è a chi piace il pranzo seduti e a chi no, però magari una via di mezzo...e più che altro: " si mangia di meno al buffet? quanto costa in meno rispetto al classico pranzo?"
Io mi sposo tra 1 anno e mezzo buono quindi molte location non sanno ancora darmi indicazioni a riguardo e, sinceramente, vorrei iniziare a mettermi da parte qualche soldino già da ora
Fatemi spaere, le vostre esperienze per noi principianti sono oro colato.
Saluti a tutte
Minny
Fotografi garanzie ANFM