Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Genca
Super Sposa Settembre 2014 Verona

Pranzo di Natale

Genca, il 12 Dicembre 2014 alle 09:02 Pubblicato in Just Married 0 18
Care sposine... avete già pensato dove e con chi trascorrerete il primo natale da sposati? Se rimarrete a casa quale sarà il menù? Io vorrei festeggiare a casa con tutta la famiglia ma siamo in tanti

18 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Dicembre 2014 alle 18:33
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a Natale saremo a casa nostra con i miei e, mia suocera....oramai da quando siamo sposati, il Natale si fà da noi....la sera della Vigilia dai miei perchè è il compleanno di mio papà.....Santo Stefano non lo sappiamo ancora....

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..come menù sicuramente farò un antipasto, le lasagne, poi vorrei fare un pò di salsiccia al forno con patate e delle scaloppine con contorno di funghi..frutta fresca e secca..dolce e caffè!! Tu invece??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche x noi é il primo natale da sposati.
    Essendo ke mia madre sta sola qsto anno (xké mia sorella é fuori x lavoro) e anche i miei suoceri sono soli, li invito tutti da me..in totale ne saremo sei!ma se dovessi invitare tutti anke noi ne saremo tanti, xké la famiglia é numerosa, mio marito ha 3fratelli,due dei quali sposati
    con famiglie..
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo ancora sposati ma conviviamo, il 24 saremo solo, saranno 11 anni di fidanzamento, il 25 con la mia famiglia e la sua a casa della sua o della mia.. L'1 gennaio da soli a monza, staremo in sicilia solo 10 giorni e poi il mio fm lavora a capodanno
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro primo Natale da sposati lo trascorreremo a casa dei miei, dove verrà anche sua mamma però! Non vedo l'ora anche perché dopo pochi giorni partiamo per NY.... dai...manca poco :-)

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e fino a qualchw mese fa lavoravo in un supermercato quindi il natale lo facevamo separati io qui a lissone e lui a taranto..quest anno invece passerò le vacanze natalizie con lui a taranto..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi festeggiamo il 25 da mia nonna e bisnonna dei miei bimbi e ci sono anche i miei genitori il 26 dai genitori di fm e poi il 1* gennaio andremo dai miei!

    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Giugno 2016 Catania
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di nn lavorare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi facciamo la vigilia co la sua famiglia e il pranzo del 25 da noi con la mia famiglia *-*

    adoooooooooooooooooooro Natale!!!

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bologna
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e abbiamo già un bimbo, questo è il secondo natale in 3.
    Come da tradizione: pranzo del 24 dai miei genitori con bisnonni, cena del 24 ristorante con la suocera. Il 25 pranzo saremo solo noi 3 a casa nostra, la sera vediamo. Il 26 pranzo dai bisnonni paterni con zii perché onomastico di papa.
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Giugno 2016 Catania
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invita solo la tua famiglia e la sua
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 24 a cena e il 25 a pranzo (la cena e la serata del 25 la trascorro con gli amici come da nostra tradizione) sarò con la mia famiglia (io, sorella, mamma e papà nessun altro) a Roma; invece fm, a Torino, di solito trascorre la Vigilia dai nonni e il pranzo del 25 tutti insieme anche con i suoi zii ma quest'anno lavorerà Smiley sad poi io il 26 sarò a pranzo da mio zio sempre con i miei e mia sorella a 700 km da lui ma il 27 rientrerò alla base, quest'anno và così!

    Credo che quando saremo sposati scenderemo dai miei visto che abitiamo nella sua città e io vedo la mia famiglia pochissime volte l'anno! Ferie di fm permettendo!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno ultimo natale da fidanzati con tutta la mia famiglia ed i suoi genitori alla vigilia dai miei.. Natale con tutti i suoi parenti e la sera nuovamente dai miei.. Siamo sempre una ventina circa Smiley smile dopo il matrimonio non cambierà nulla! L'unica cosa di quest'anno è che vivendo già insieme io preparerò tanti antipasti con il bimby Smiley smile
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo natale lui sarà in servizio quindi nada aspetterò il 27 x festeggiare natale e suo compleanno !!!!
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece facciamo ancora pari e dispari sulla famiglia con la quale passare il natale
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzatissimi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non siamo ancora sposati... ma da quando siamo andati a convivere festeggiamo a casa nostra...saremo 12 persone e casa nostra è la più spaziosa.

    ci aspettano 3 giorni di festeggiamento...25 natale- 26 mio onomastico -27 compleanno di mia mamma.siccome non sono una grandissima cuoca (fm invece è bravissimo) io mi occuperò dell'antipasto e del dolce...mamma, nonna e suocera penseranno al resto! Smiley laugh L'unione fà la forza!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vigilia e pranzo di Natale siamo con la mia famiglia: alla vigilia dai miei genitori e a Natale da mia nonna. Il 26 andiamo a pranzo da sua nonna e il 28 pranzo con i miei e i suoi genitori. Dopodichè penso che non dovrò mangiare per almeno 2 mesi per riequilibrare la situazione Smiley atonished io non sono esperta in cucina, ho iniziato a cucinare con il matrimonio (non avendo convissuto prima) e non mi azzarderei mai e poi mai invitare le famiglie a pranzo da me nelle festività eheheh Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione