Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Novella Settembre 2026 Lucca

Pranzo musicisti

Stella, il 10 Settembre 2026 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera a tutte, la mia data si avvicina e ho questo dubbio... Durante il rito civile, l'aperitivo e il pranzo avremo un duo musicale di accompagnamento. Per loro ho previsto che venga incluso il pranzo.
Dopo il pranzo (dalle 16.30 circa) suonerà invece una band diversa. Secondo voi dovrei considerarli nello staff per il pranzo? Sono 5 persone quindi la spesa non è poca e loro lavorerebbero solo dopo...

5 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 11 Settembre 2026 alle 08:18
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, di solito queste cose sono incluse nel contratto, ti consiglierei di chiedere a loro per conferma, ma già partendo dall'idea che dovrebbe essere un no perchè suonano dopo il pranzo Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Se loro hanno servizio dopo pranzo teoricamente no.
    In generale comunque io la domanda l'ho posta direttamente ai fornitori se dovevo contarli perché erano in servizio durante il pasto. Non é una cosa che abbiamo deciso noi se includerli o meno.Chiedi a loro così sei anche maggiormente allineata sullo scambio di band ed orari in cui uno va via e l'altro arriva
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna vedere a che ora hanno intenzione di arrivare per sistemare il tutto prima dell’inizio. Però dubito che vengano prima dell’inizio del pranzo, quindi forse non li considererei. Ma loro non ti hanno accennato nulla?
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Rovigo
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo lo stesso dilemma con lo staff che si occuperà dell’open bar (quindi da dopo il taglio della torta), essendo che nonostante lavorino nella tarda serata saranno comunque presenti in location al momento della cena per allestire la loro postazione e considerando che hanno comunque un paio di ore di strada dalla loro sede alla nostra location alla fine abbiamo deciso di considerarli nel tavolo fornitori e pagare la cena anche per loro ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm in teoria no perché arriverebbero che il pranzo è già concluso. Loro a che ora ti hanno detto che arriverebbero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione