Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Giugno 2024 Grosseto

Pranzo o cena

Lisa, il 27 Agosto 2023 alle 10:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Secondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
Secondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?

37 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me a cena è più bello a livello di scenografia. È vero, durerebbe di meno ma gli invitati ad un certo punto si stancherebbero e secondo me perché sfinire gli invitati? Preferisco che il mio matrimonio venga ricordato perché divertente e non pesante. La sera in ogni caso secondo me fa più effetto ed è anche più adatto a balli ecc
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scenico, probabilmente più la sera,ma io trovo più comodi i matrimoni di mattina, soprattutto se si hanno bambini e anziani fra gli invitati.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono per fare il pranzo ma che si protrae fino a sera e cosí l'abbiamo organizzata in questo modo potremo goderci a pieno la giornata.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei gusti personali ho sempre preferito iniziare la festa a pranzo in modo tale da godersi di più la giornata e avere più tempo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito civile alle 20.00 con cena a seguire con le luci delle candele
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione