Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniele
Sposo Novello Settembre 2021 Cosenza

Pranzo o cena?!

Daniele, il 11 Febbraio 2021 alle 12:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve a tutti,praticamente io e la mia futura sposa abbiamo deciso di fare la cena,data settembre 2021, voi dite che sarà possibile fare cena?? Date le restrizioni che ci sono al momento è coprifuoco alle 22:00

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Febbraio 2021 alle 17:01
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo presto per sapere cosa accadrà a settembre, mantieni la fascia serale, poi sarai sempre in tempo per modificare, nel caso se ne fosse bisogno.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vedo che tuttie ti danno un piano B io mi sposo ad Aprile, il 24, praticamente è alle porte... E mi sposo di sera, magari mi darai della pazza a non aver rimandato, ma io sono fiduciosa che le cose si sistemeranno e puoi stare tranquillo che se aprono le palestre i musei e quant'altro si toglierà il coprifuoco. Andiamo dai ora ci sono i vaccini e da qui a settembre tutto si sistemerà se sono ottimista io che mi sposo tra 2 mesi perché non dovreste esserlo anche tu e la tua futura sposa?? Coraggio daii un po' di ottimismooooooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non credo questa situazione durerà ancora per molto sinceramente... quando si procederà con i piani vaccinali, nel corso dei mesi, le restrizioni andranno a scemare
    • Rispondi
  • Daniele
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piano B per ora nulla,anche perché non si può bloccare un altra data in caso 🤔 non penso la sala accetti ed anche tutti gli altri fornitori
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazzi manca una vita e mezza abbiamo un po’ di fiducia già per maggio figuriamoci per settembre ! Forza forza dai
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniele, io mi sposo il primo ottobre,ma ancora non sanno niente. Anche la location stessa è in balia degli eventi, quindi ti direi di pensare a un piano B e a non sognare troppo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A breve decideranno... però per settembre mancano ancora un bel po di mesi. In caso hai un piano B?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A breve dovrebbe uscire il nuovo decreto vediamo cosa dicono! Magari optate per un piano B chiedendo se la location è disponibile anche a pranzo!

• Rispondi
  • Daniele
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch’io,infatti abbiamo deciso di lasciare quella data 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 8 mesi e mi auguro che per allora tutti i ristoranti possano tornare ad aprire per cena...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione