Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Dicembre 2023 Lecce

Pranzo per lo staff

Manuela, il 30 Gennaio 2023 alle 14:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutti.
Posso sapere come vi state regolando per il menù per lo staff (musicisti e fotografi)?
Nella struttura dove mi sposerò io dovremmo pagare il prezzo pieno per ogni membro dello staff (ovvero 145€ a testa) oppure optare per un menù che comprende buffet di antipasti e buffet di dolci alla metà del prezzo (quindi senza le portate al tavolo).A me sembra brutto farli mangiare solo a metà, ma considerando che saranno una decina di componenti parliamo di cifre abbastanza alte.

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Febbraio 2023 alle 16:59
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela, ti lascio i post della Community che parlano dell'argomento per farti un'idea:

Consigli pranzo per lo staff

Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Effettivamente la penso come te .
    È abbastanza brutto farli mangiare a metà , anche perché poi a buffet non è detto che riescano a mangiare se sono impegnati , diverso sarebbe se avessero le portate al tavolo . La location che abbiamo scelto noi ci farà il menù completo per lo staff e ce lo farà pagare al 50% . A prezzo pieno diventerebbe troppo alto in effetti . Hai provato a parlare con la location ? Per arrivare a un piccolo compromesso di un menù baby o avere almeno solo un primo o solo un secondo per lo staff 🤔
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i nostri operatori avranno il nostro stesso menù
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione