Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Pratiche comune e pubblicazioni sposi 09/2020

Federica, il 23 Aprile 2020 alle 17:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti!

Noi per ora rimaniamo con la nostra data 20 settembre 2020. Siamo rimasti d'accordo con i fornitori di decidere per fine giugno una data cuscinetto.
Non abbiamo ancora fatto nessuna pratica in comune e tanto meno le pubblicazioni.Quanto tempo ci vuole per fare tutto?Mi consigliate di aspettare o muovermi già a metà maggio anche se c'è la possibilità di dover rimandare?Aspetto vostri consigli.Grazie e #bepositive 🌈

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 24 Aprile 2020 alle 09:22
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia, probabilmente faremo così anche noi.
    Bella idea le partecipazioni 👏
    Speriamo anche noi nella nostra data♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io a Settembre. Ho parlato con il comune e mi ha detto di andare a Giugno, ma anche dopo... tanto devono stare tipo 8 giorni esposte e poi è fatta.. non ci vuole molto... quindi io metà giugno vado... me la rischio , faccio tutto e se poi all inizio di Luglio capisco di non potermi sposare , rifarò i documenti il prossimo anno. Le partecipazioni le ho stampate senza data.. mio papa che disegna, penserà a come scrivere in un bel modo la data ♥️ Che spero rimanga 12/09/2020
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara!
    Purtroppo alterno giorni in cui sono positiva ad altri in cui vedo tutto nero😂🤭
    In questi 5 mesi possono cambiare tante cose. Stiamo a vedere e incrociamo le dita 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data 😍
    Noi quasi sicuramente rimanderemo ma perché ci sono troppe variabili da considerare per noi..incrocio le dita per voi perché possiate fare tutto come sognato!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è tutto su misura!
    Adesso vedremo e incrociamo le ditaaaa😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le partecipazioni siamo riusciti a consegnarle tutte prima del lockdown. Per il resto abbiamo tutto pronto, tranne il suo abito che deve ancora scegliere e le prove del mio visto che ho scelto di farlo su misura.
    Spero di ricominciare presto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, ti avevo risposto già prima ma non vedo più la risposta 😣
    Comunque sì dai, supportiamoci a vicenda!!
    Noi abbiamo quasi tutto pronto. Fornitori ok, io devo fare alcune prove dell' abito, ma fortunatamente sono sempre in contatto con il mio atelier. Lui invece deve ancora prenderlo, ma ha già provato qualcosa.L'unica cosa che ho bloccato sono le partecipazioni. Vorrei aspettare di capire come va la situazione e poi nel caso stampare ed inviare.Tu invece come sei messa??Grazie mille per il tuo messaggio 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci dovremmo sposare il 19 settembre e dobbiamo ancora finire il corso prematrimoniale che doveva finire a Pasqua.. speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ci sposiamo lo stesso giorno.
    Noi appena possibile sentiremo sia il comune che il prete per capire quando cominciare la parte burocratica.
    Siamo veramente fiduciosi da morire perché vediamo tanti miglioramenti. Seguiamo solo i dati dell’oms e le testate giornalistiche importanti come io messaggero che in questi giorni ha pubblicato articoli con indicazioni importanti. Con il resto dei preparativi come sei messa ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi verso fine maggio procediamo con le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala