Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Novella Settembre 2020 Genova

Pre- viaggio di nozze in Sicilia

Gaia, il 18 Luglio 2020 alle 12:03 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutti ! Se tutto va bene ci sposeremo il 5 settembreSmiley smile rimandiamo il viaggio di nozze ma nel frattempo faremo una settimana in Sicilia Smiley smile
Vigiamo vedere costa occidentale Palermo, San Vito lo capo Castellammare e Favignana. Qualche tappa intermedia
Qualche dritta su hotel a favignana o consigli su dove soggiornare sulla costa ? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Marta, il 20 Luglio 2020 alle 13:54
  • Marta
    Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 3 ottobre in provincia di Palermo 😊 dato che rimanderemo il viaggio di nozze vorremmo trascorrere anche noi qualche giorno in un resort in Sicilia! Abbiamo già dato un'occhiata al Verdura Resort e alla Dimora delle Balze (che però costano entrambi parecchio), ma ogni consiglio è ben accetto!!!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia. ti consiglio di non perderti Erice e a Trapani le saline

• Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia! Anke io sono interessata al tuo itinerario in Sicilia e sposo fine settembre... Se trovi qualke hotel o resort bello e non troppo caro puoi farmi sapere 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo il 5 settembre ma Sicilia orientale, a Taormina. Io sono bergamasca ma vedrai che ti innamorerai davvero della Sicilia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora non mancate di fare una capatina a segesta ed erice, oltre alle bellezze archelogiche ci sono delle viste stupende. Io ho aporezzato anche il museo delle saline col suo bel mulino, vicino trapani ^^
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti innamorerai della Sicilia 😍 io sono di Palermo e tra una decina di giorni mi farò qualche giorno a Favignana però abbiamo affittato un appartamentino, vicino il centro 🤗 come hotel non saprei dirti, hai visto su Booking? Ci sono varie opzioni 🤗
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao !! Volevamo un hotel fascia medio alta Smiley smile useremo parte dei soldi de viaggio di nozze, hotel o resort ma accetto consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ☺️☺️ il vostro budget? Avete preferenze a livello di tipologia di hotel?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione